Rassegna stampa 25/06/2017
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
DONADONI FINO AL 2019
Tutto pronto per l’allungamento del contratto a tecnico e staff. Decisivo l’intervento di Saputo. L’ufficialità prima del ritiro in Sardegna del 2 luglio.
DONSAH, C’È IL TORINO
Sul centrocampista ghanese, in uscita, ci sarebbero i granata, la Roma e anche il Sassuolo, che sta per cedere Duncan.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA CONFERMA I SUOI PILASTRI
Saputo ha dettato la linea: Masina, Di Francesco, Verdi e Destro restano a tutti i costi. E il figlio d’arte del neo tecnico romanista conferma: «A Bologna mi trovo benissimo».
CORRIERE DI BOLOGNA
INTERVISTA A IACHINI: «ECCO PERCHÈ GONZALEZ NON HA FATTO BENE A PALERMO»
L’ex tecnico dei rosanero: «Gonzalez in quel caos ha finito per smarrirsi. L’ho voluto io a Palermo dopo averlo visto giocare al Mondiale e assicuro che fino a quando sono rimasto ha giocato alla grande, con sicurezza e personalità sia nella difesa a tre che in quella a quattro».