Rassegna stampa 26/05/2019
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
VI RIVOGLIAMO COSÌ
Trionfo Bologna, steso il Napoli (3-2). Oggi Sinisa e Joey si vedono per il sì dopo la grigliata. La straordinaria rimonta di Mihajlovic si conclude con una grande festa al Dall’Ara e a quota 44 punti. È il record dell’era Saputo. Il patron: «Ora investirò».
RESTO DEL CARLINO
RESTA CON NOI
Il Bologna dei record batte il Napoli 3-2: settima vittoria di fila in casa, con lo stadio Dall’Ara ai piedi di Mihajlovic. Una doppietta di Santander mette il sigillo ad una stagione che si è rivalutata. Il mister: «Voglio una squadra che lotti per l’Europa».
CORRIERE DI BOLOGNA
COSÌ SI GODE CON SINISA
Il Bologna nell’ultima stagionale batte il Napoli. Avanti due volte, viene raggiunto. Allo scadere il gol-vittoria di Santander. Mihajlovic: «Se resto qui voglio l’Europa. Saputo ha detto che investirà».
REPUBBLICA
MIHAJLOVIC ABBATTE ANCHE IL NAPOLI
Bologna, finale in gloria: 3-2. Doppietta di Santander e gol di Dzemaili, Sinisa in trionfo. Decimo posto ipotecato, Saputo promette e oggi incontra il tecnico.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA VOLA, IL NAPOLI CEDE. MIHAJLOVIC: OGGI SI DECIDE
Doppietta di Santander: 30 punti in 17 partite con Sinisa, che incontra Saputo. Gli uomini di Ancelotti si svegliano tardi. Il tecnico rossoblù mira alto: «Serve una squadra che punti all’Europa».