La campagna abbonamenti del Bologna prosegue alla grande: già superata quota 3.000

Rassegna stampa 26/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

VI RIVOGLIAMO COSÌ

Trionfo Bologna, steso il Napoli (3-2). Oggi Sinisa e Joey si vedono per il sì dopo la grigliata. La straordinaria rimonta di Mihajlovic si conclude con una grande festa al Dall’Ara e a quota 44 punti. È il record dell’era Saputo. Il patron: «Ora investirò».

RESTO DEL CARLINO

RESTA CON NOI

Il Bologna dei record batte il Napoli 3-2: settima vittoria di fila in casa, con lo stadio Dall’Ara ai piedi di Mihajlovic. Una doppietta di Santander mette il sigillo ad una stagione che si è rivalutata. Il mister: «Voglio una squadra che lotti per l’Europa».

CORRIERE DI BOLOGNA

COSÌ SI GODE CON SINISA

Il Bologna nell’ultima stagionale batte il Napoli. Avanti due volte, viene raggiunto. Allo scadere il gol-vittoria di Santander. Mihajlovic: «Se resto qui voglio l’Europa. Saputo ha detto che investirà».

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC ABBATTE ANCHE IL NAPOLI

Bologna, finale in gloria: 3-2. Doppietta di Santander e gol di Dzemaili, Sinisa in trionfo. Decimo posto ipotecato, Saputo promette e oggi incontra il tecnico.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA VOLA, IL NAPOLI CEDE. MIHAJLOVIC: OGGI SI DECIDE

Doppietta di Santander: 30 punti in 17 partite con Sinisa, che incontra Saputo. Gli uomini di Ancelotti si svegliano tardi. Il tecnico rossoblù mira alto: «Serve una squadra che punti all’Europa».