Skov Olsen in ritardo, sarà a Bologna martedì

Rassegna stampa 26/06/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, UNA FRECCIA DAL NORD

Le mani su Andreas Skov Olsen, esterno dell’Under 21 danese. Si è messo in mostra agli Europei, il Nordsjaelland chiede 8 milioni. Dovrà crescere alle spalle di Orsolini, Mihajlovic vuole avere una doppia scelta per la fascia destra. E Sinisa incontro Destro in Sardegna: «Non mi deludere, resti qui!».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA CACCIA AL DIFENSORE PORTA IN BELGIO

Non c’è solo Tomiyasu: occhi puntati anche su Mechele, Sanneh, Bronn, Vanheusden e Lucumí. Helander verso la Turchia, Donsah in prestito. Offerte da Istanbul per Nagy e Krejci, rientrano alla base Rizzo e Crisetig. Avenatti ha offerte da Gent, Anderlecht e Standard Liegi: può essere scambiato.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, ULTIMA CHIAMATA PER DESTRO

In ritiro occhi puntati sul centravanti ascolano. Sabatini al lavoro per migliorare la rosa di Mihajlovic. Per la fascia destra l’obiettivo è Skov Olsen, danese classe 1999 del Nordsjaelland. I rumors su De Rossi non trovano conferme.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA SI RIPRENDE LA PIAZZA

Foto con i tifosi davanti al Nettuno per fare abbonamenti, l’obiettivo è quota 15 mila. Mercato: Inglese sempre difficile, resta ampia la distanza con il Genoa per Kouame. Intanto il Villarreal si fa avanti per Pulgar.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SU MECHELE. E SINISA CHIAMA DESTRO: «RESTA»

Piace il difensore centrale del Bruges. Sabatini vola a Montreal da Saputo, mentre alla punta viene offerta un’altra chance.