Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 26/07/2019

Rassegna stampa 26/07/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

I PIANI PER IL DOPO PULGAR

Il patto è chiuderla presto, in una direzione o nell’altra: l’accordo col procuratore Felicevich è non tirarla per le lunghe. Se parte, non deve farlo a fine mercato. La clausola è sui 12 milioni, che diventano 15 se l’offerta arriva da un club nei primi 25 posti del ranking UEFA.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, CENTROCAMPISTA CERCASI. PIACCIONO HENDRIX E DOMINGUEZ

Il mediano del PSV Eindhoven e la mezzala del Velez per sostituire Pulgar, che vuole andare via. Occasione anche per Donsah, che vuole rimettersi in corsa. Arriva a Casteldebole Lappalainen, ma è destinato a Montreal.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA SCOPRE L’INCERTEZZA. QUANTI GUAI A CENTROCAMPO

Il club minimizza il caso Pulgar e aspetta il cileno, l’olandese Hendrix l’alternativa. Dzemaili fermo venti giorni, Poli acciaccato, Schouten k.o., Nagy e Donsah ormai sono esuberi. Oggi primo test significativo contro il neopromosso Colonia, diretta Sky dalle 18.

RESTO DEL CARLINO

EMERGENZA CENTROCAMPO, PULGAR HA LA VALIGIA PRONTA

Il cileno: «È arrivato il momento di fare un passo avanti». Adesso il reparto è tutto da inventare. La società continua a seguire Hendrix, un altro olandese: potrebbe essere lui il sostituto. Da ieri il Bologna in ritiro a Neustift, dove si allenò anche la Spagna campione d’Europa. E intanto Donadoni riparte dalla Cina: nuova avventura allo Shenzhen.