Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 27/02/2019

Rassegna stampa 27/02/2019

RESTO DEL CARLINO

«BOLOGNA, TI SALVERAI»

Alla vigilia del match di Udine, il doppio ex Guidolin è sicuro: «Sia i rossoblù che i bianconeri alla fine si salveranno. Con Mihajlovic il Bologna è vivo, pimpante, coraggioso e determinato. A Inzaghi auguro quello che è successo a me da giovane: quando mi chiamò l’Atalanta presi una bella musata perché non ero pronto, poi mi sono tolto tante soddisfazioni». Oltre duemila tifosi in Friuli, ma i Forever Ultras protestano ancora: «Convocati dal club ma Saputo non c’era». Lyanco scalda il motore, sostituirà Helander in difesa.

REPUBBLICA

MAURO: «LA SOCIETÀ HA SOPRAVVALUTATO L’ORGANICO IN ESTATE. MA IL BOLOGNA SI SALVERÀ»

L’ex centrocampista, oggi opinionista Rai: «Mihajlovic ha portato un cambio radicale, domenica la capolista avrebbe meritato di perdere. Inzaghi? Non voglio dire che sia un cattivo allenatore, semplicemente in rossoblù ha fallito. La società pensava che questa rosa potesse fare meglio, e ha posto rimedio solo a gennaio. Bologna e Udinese si salveranno a prescindere dal risultato di domenica». Invasione rossoblù alla Dacia Arena, ma i Forever attaccano: «Delusi da Saputo e Fenucci».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PALACIO C’È

Cambiano i tecnici ma l’argentino resta sempre un valore aggiunto. Prima o seconda punta, esterno o trequartista, per il Bologna è un tesoro, la spalla ideale per tutti: Sansone e Santander ringraziano. Mihajlovic lavora anche sulla difesa: Lyanco-Danilo per ridurre i troppi gol subiti. Destro ancora fermo. Duemila tifosi preparano l’esodo verso Udine.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA HA UN CUORE CHE PULGAR. DUBBIO SINISA: IN TRE PER QUEL POSTO

Il cileno uomo-chiave per fare avanzare la squadra. Non sarà facile sostituirlo a Udine. È dietro solo all’interista Brozovic nella classifica dei giocatori che fanno salire di più i compagni. Stadio, il restyling spacca ancora. Duri i Forever: «Presi in giro».

Foto: Getty Images