Mihajlovic, individuato il tipo esatto di leucemia e iniziate le terapie

Rassegna stampa 27/05/2019

REPUBBLICA

«TUTTO BENE»

Cauto ottimismo per ripartire. La festa della squadra, poi il primo colloquio faccia a faccia tra Saputo e Mihajlovic. Che si prende una settimana per decidere. Il patron intanto sale il colle di San Luca per onorare il voto salvezza.

RESTO DEL CARLINO

PRIME PROVE DI INTESA

Il tecnico ha incontrato dirigenza e Saputo, le idee sono simili. Intanto il Bologna finisce al decimo posto: il capolavoro è completo. La rimonta di Mihajlovic vale un bonus di 4 milioni nei diritti televisivi.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SÌNISA

Saputo e Mihajlovic stesse ambizioni. Il progetto Bologna c’è, manca la firma. Ieri il primo colloquio, oggi parla il presidente. Il club e il tecnico si rivedranno ancora. Obiettivi mercato: Inglese o Zaza. Il ringraziamento di Joey e della moglie: a piedi a San Luca.

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA, SI SPERA

Sensazioni positive dopo il summit al Dall’Ara. Mihajlovic dice solo: «È andata bene». Ma ora bisogna aspettare le offerte che inevitabilmente lo seguiranno. Oggi Saputo illustra i piani per il futuro.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA FESTEGGIA, SINISA È PIÙ VICINO: «CON SAPUTO OK»

Si è concluso positivamente il primo incontro tra Mihajlovic e il presidente. Il contratto dovrebbe essere prolungato fino al 2021.