Rassegna stampa 27/06/2019

Rassegna stampa 27/06/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

LA RECONQUISTA DEL BOLOGNA

Bagno di folla in piazza Maggiore per gli scatti del club: i tifosi saranno protagonisti della campagna abbonamenti. Dopo l’inverno di contestazione, in città è riscoppiato l’amore. Sabatini prende Denswil, pronto il rinnovo di Pulgar. Il difensore olandese vicino alla firma. Avenatti a Liegi per 4 milioni.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA: DENSWIL SICURO, TOMIYASU QUASI

L’olandese arriva dal Bruges, si avvicina anche il giapponese del Sint-Truiden. Avenatti allo Standard Liegi. Palacio, ore decisive per il rinnovo: la firma a Casteldebole durante il raduno.

REPUBBLICA

GLI AFFARI BELGI DEL BOLOGNA

Avenatti va allo Standard Liegi, Denswil arriva dal Bruges. Accordo vicino anche col Sint-Truiden per Tomiyasu. E Sabatini scopre San Luca: gita pomeridiana in auto sul Colle della Guardia.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

UN TULIPANO PER SINISA

Bologna: l’olandese Denswil in arrivo. È un difensore centrale, gioca nel Bruges, ha 26 anni e costa 7 milioni. Sabatini e Bigon preparano la stretta finale. Avenatti va allo Standard Liegi. Caccia alla spalla di Pulgar in mediana, ma il primo obiettivo dei rossoblù resta non farsi portare via il cileno.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA: DENSWIL E TOMIYASU

Traoré va al Sassuolo. Spal: riscattato Petagna, D’Alessandro vicino, duello col Lecce per Berisha. Parma: Karamoh. Brescia su Gabbia.

Foto: bolognafc.it