Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 03/11/2017

Rassegna stampa 27/07/2017

GAZZETTA DELLO SPORT

IL CROTONE SU CRISETIG. IL BOLOGNA VUOLE CEDERLO A TITOLO DEFINITIVO

I rossoblù vogliono monetizzare, i calabresi almeno per ora propongono un’operazione a costo zero: si lavora per trovare un accordo.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SU DIONISI

Continua il pressing rossoblù sull’attaccante del Frosinone. Cambiano le strategie sull’attacco: Avenatti k.o., Petkovic non convince, e allora ecco la punta ciociara. Proposto al Frosinone uno scambio con il croato, così Avenatti potrebbe restare in attesa di guarire dal virus polmonare.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA DI QUALITÀ, LA SCOMMESSA DI DONADONI

A Castelrotto è nato un progetto intrigante. Il gruppo rossoblù non lavora solo alla nuova stagione, ma ad un sistema di gioco che sfrutti le potenzialità di tutti. Il segreto? Far convivere gli uomini di fantasia (Di Francesco, Verdi, Krejci) senza perdere gli equilibri di squadra. Decisivo il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1.

RITIRO: BILANCIO POSITIVO, DESTRO È IL CANNONIERE

Con sette reti l’attaccante rimane il punto di riferimento, l’infortunio al piede non lo fermerà. Petkovic migliora, dubbi sul recupero di Avenatti. La difesa a quattro gira in attesa di Gonzalez: testati De Maio, Maietta e Gastaldello. Sensazioni: centrocampo complicato se parte Donsah. Possibile l’arrivo di un altro rinforzo in mezzo.