Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 27/08/2019

Rassegna stampa 27/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA SI RIPRENDE LA SUA PANCHINA

Il tecnico, che ha commosso tutti, è pronto per il derby con la Spal. La figlia: «Mi scoppia il cuore». Il medico: «Tornerà in campo e Verona non sarà un caso isolato, ha dato un bel messaggio a tutti i malati». Il rinforzo dopo l’Hellas: arriva Medel. Centrocampo, resta aperta la pista Dominguez. Calabresi all’Amiens.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC TORNERÀ IN PANCHINA

Potrebbe accadere già venerdì. Il medico: «È un paziente esemplare». La presenza domenica sera a Verona ha commosso tutti. Bologna, oggi sarà Medel. Adesso rotta su Dominguez. Santander via? Per far arrivare l’argentino si deve liberare un posto da extracomunitario. E Kingsley in questa ipotesi andrebbe in prestito altrove. Mbaye non vuole muoversi, ma ‘El Ropero’ soffre la panchina. Tomiyasu stupisce tutti all’esordio: «Dovevamo vincere per Sinisa. Ci riproveremo».

REPUBBLICA

SINISA IN PANCHINA, IL DALL’ARA LO ASPETTA

Il medico: «Una tregua dalla chemio». Dopo la partita col Verona Mihajlovic è tornato in ospedale, ma sarà presto dimesso per un breve periodo. Completato il primo ciclo, ora si attendono le prime risposte. Non è escluso possa tornare al Dall’Ara, forse già contro la Spal. La madre lo va a trovare dalla Serbia, per ora solo al piccolo Nicolas è stata risparmiata l’immagine del padre sofferente. Dal mondo un coro di sostegno: «Sei forte, ce la farai anche stavolta». Medel pronto per il centrocampo: è lui il nuovo Diego Perez.

RESTO DEL CARLINO

RICOMINCIAMO

Il Bologna si aggrappa all’attacco per dimenticare subito Verona. Mercato: Dominguez solo a gennaio, ora si gioca una chance Svanberg. Il tecnico crede in Schouten, anche Kingsley verso la conferma. Corsa contro il tempo per avere Medel in campo già venerdì: il cileno si allenerà subito con il gruppo. In difesa può partire Paz, ufficiale il passaggio di Calabresi all’Amiens. San Luca aperta a 15 euro per i tifosi bolognesi, ma l’offerta è valida fino a oggi. Poi vendita libera a tutti i residenti a Ferrara.

Foto: Getty Images