Ufficiale: Ibrahima Mbaye prolunga col Bologna fino al 2023

Rassegna stampa 27/06/2017

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MBAYE SCACCIA I DUBBI: SI RIPRENDE A LOTTARE

Il terzino destro non vuole più lasciare Bologna, si sta già allenando e si è detto determinato a convincere fin da subito Donadoni per conquistare un posto da titolare nella nuova squadra. Pochi giorni fa l’incontro decisivo fra il manager e la dirigenza rossoblù.

BOLOGNA: 3 COLPI

Per Falletti e Avenatti il costo complessivo è di 3 milioni. Il sogno della società è Cerci, intanto il Crotone rivuole Crisetig. Ieri nuovo incontro con il Milan per Poli, si punta a limare il costo del cartellino.

SPAL, DAL BOLOGNA È FATTA PER RIZZO

In dirittura d’arrivo la trattativa per portare il centrocampista in prestito alla corte di Semplici: intesa col Bologna su tutta la linea.

RESTO DEL CARLINO

MAIETTA, IL BOLOGNA È PER SEMPRE

Sarà in campo e nello spogliatoio il tutor dei difensori appena arrivati, poi per lui c’è un futuro in società.

DE MAIO, PUGILE MANCATO: «IL CALCIO È PIÙ DIVERTENTE»

Cresciuto nella banlieue di Clos Saint-Lazare, il francese ha imparato in fretta a convogliare su boxe e pallone l’energia negativa che si respira dove regnano degrado ed emarginazione. L’anno scorso ha lasciato il Belgio per paura degli attentati: «Una scelta fatta per la mia famiglia».

MERCATO: OIKONOMOU E RIZZO SI AVVICINANO ALLA SPAL

Il club ferrarese è pronto a prelevare dal Bologna i due giocatori in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

REPUBBLICA

PULGAR PROPOSTO AL CROTONE

Il Bologna cerca di rilanciare il centrocampista cileno in Calabria come è successo a Crisetig.