Rassegna stampa 27/06/2017
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
MBAYE SCACCIA I DUBBI: SI RIPRENDE A LOTTARE
Il terzino destro non vuole più lasciare Bologna, si sta già allenando e si è detto determinato a convincere fin da subito Donadoni per conquistare un posto da titolare nella nuova squadra. Pochi giorni fa l’incontro decisivo fra il manager e la dirigenza rossoblù.
BOLOGNA: 3 COLPI
Per Falletti e Avenatti il costo complessivo è di 3 milioni. Il sogno della società è Cerci, intanto il Crotone rivuole Crisetig. Ieri nuovo incontro con il Milan per Poli, si punta a limare il costo del cartellino.
SPAL, DAL BOLOGNA È FATTA PER RIZZO
In dirittura d’arrivo la trattativa per portare il centrocampista in prestito alla corte di Semplici: intesa col Bologna su tutta la linea.
RESTO DEL CARLINO
MAIETTA, IL BOLOGNA È PER SEMPRE
Sarà in campo e nello spogliatoio il tutor dei difensori appena arrivati, poi per lui c’è un futuro in società.
DE MAIO, PUGILE MANCATO: «IL CALCIO È PIÙ DIVERTENTE»
Cresciuto nella banlieue di Clos Saint-Lazare, il francese ha imparato in fretta a convogliare su boxe e pallone l’energia negativa che si respira dove regnano degrado ed emarginazione. L’anno scorso ha lasciato il Belgio per paura degli attentati: «Una scelta fatta per la mia famiglia».
MERCATO: OIKONOMOU E RIZZO SI AVVICINANO ALLA SPAL
Il club ferrarese è pronto a prelevare dal Bologna i due giocatori in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
REPUBBLICA
PULGAR PROPOSTO AL CROTONE
Il Bologna cerca di rilanciare il centrocampista cileno in Calabria come è successo a Crisetig.