Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Domani la presentazione di Keita

Rassegna stampa 27/08/2017

RESTO DEL CARLINO

LA SALVEZZA DEL BOLOGNA SI TROVA DENTRO IL SACRO VAR

A 28 secondi dalla fine l’arbitro, grazie alla moviola, nega al Benevento il gol del pari e premia i rossoblù, che sul ring del Vigorito erano alle corde. Chiamati nell’emergenza a dare una mano Helander, Mbaye e Donsah: il ghanese in mostra con un gran gol. Tre punti importanti, ma il gioco manca.

DI FRANCESCO-VERDI, DELUSI D’ITALIA

Ventura non li convoca. Federico pensa al rossoblù: «Vittoria fondamentale per il nostro cammino. Siamo arrivati stanchi, ma qui faticheranno in tanti. Felici, bisogna migliorare».

Helander: «Ho dimostrato il mio valore. Siamo in molti a non giocare. Io ho avuto una possibilità e penso di averla sfruttata al meglio».

Poli: «Contava il risultato. Quattro punti in due gare, bene così. Ora con la testa più leggera per la sfida col Napoli».

CORRIERE DI BOLOGNA

PASQUAL, DRAMÉ O KEITA: ECCO I NOMI SE PARTE MASINA

Bigon sta sondando tutti i profili utili alla sostituzione di Masina, se quest’ultimo dovesse accettare la proposta del Siviglia. Boukary Dramé (32), in forza all’Atalanta, Cheick Keita (21), oggi al Birmingham ma fino a gennaio scorso di proprietà dell’Entella, e Manuel Pasqual (35) dell’Empoli, che potrebbe arrivare comunque se dovesse partire un elemento della lista Over 21.