Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 27/11/2018

Rassegna stampa 27/11/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

NELLE MANI DI FENUCCI

Fiducia a Pippo, Saputo tace e delega. Il Bologna crede nel lavoro di Inzaghi e lo sosterrà, a meno di un’imbarcata a Genova. Joey ha dato potere all’amministratore della società.

CORRIERE DI BOLOGNA

ALLARME BOLOGNA

Ieri CdA tecnico, si cercano soluzioni ma la classifica pesa. Gol, possesso e precisione: numeri amari. Da Destro fino a Mbaye, il nodo dei ‘desaparecidos’. Inzaghi, fiducia a tempo: le ombre di Delneri, Mihajlovic e Prandelli.

RESTO DEL CARLINO

RITORNO AL 3-5-2

Il 4-3-3 utilizzato contro la Fiorentina ha dato certezze alla difesa ma meno all’attacco. In vista di Marassi prevale l’idea di tornare alla strategia iniziale, quella su cui è stato basato il mercato. Falcinelli avrà un’ultima occasione. Saputo disponibile a tornare sul mercato. Intanto si rinforza ulteriormente la sinergia tra Bologna e Impact.

REPUBBLICA

ZACCARELLI: «BOLOGNA, MANCA LA SCINTILLA»

Parla l’ex d.s. rossoblù, oggi voce di Sky: «Questa squadra produce davvero poco. Finché il gruppo è fresco qualcosa combina, quando calano le forze tutto si complica. Mercato? Serve qualcuno che gasi un po’ i compagni con una giocata, che trascini anche la gente che ha voglia di pallone».