Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 28/02/2018

Rassegna stampa 28/02/2018

REPUBBLICA

CAPELLO: «INCANCELLABILE SPAL. IL MIO VIAGGIO PARTÌ IN QUEL MAGICO ’64»

Intervista all’ex tecnico del Milan: «A Ferrara divenni calciatore, Mazza e Gibì Fabbri due veri maestri. Peccato che noi l’anno del titolo rossoblù finimmo in B. Donadoni è troppo perbene, non viene apprezzato per quel che vale. E poi ogni allenatore fa il vino con l’uva che ha».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MEZZO BOLOGNA ANCORA IN BILICO

La società ha due mesi per risolvere le situazioni contrattuali più intricate, prima che sia troppo tardi. Masina e Verdi (i più corteggiati sul mercato) i casi più spinosi. Si aspetta una risposta da Palacio. Puntare o no sul 35enne Mirante? Con Mbaye ed Helander c’è l’accordo. Si tratta con Donsah.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SALVO A FEBBRAIO

La classifica è con Donadoni, prestazioni e gradimento molto meno. Il club ha la salvezza in pugno. Insufficiente il rendimento di molti nuovi acquisti. Verdi e Pulgar sono certezze. E Destro resta una stella.

RESTO DEL CARLINO

IL MOMENTO È ADESSO

Messaggio di Zaccheroni dagli Emirati Arabi: «Questo Bologna deve scalare la classifica».

GABBIADINI, HERNANDEZ: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

E tra le offerte spunta anche il nome di Bojan. L’attaccante del Southampton è un obiettivo dichiarato, gli altri sognano un ritorno nel Bel Paese.

GAZZETTA DELLO SPORT

È LINEA… VERDI. IL BOLOGNA PUNTA AL TRIS NEL DERBY

Il fantasista è pronto al rientro dopo l’infortunio. Con la Spal i rossoblù cercano la terza vittoria di fila. Donadoni pensa di confermare il 3-5-1-1 con Simone schierato dietro Destro.