Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 06/02/2019

Rassegna stampa 28/02/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, A UDINE È GIÀ SPAREGGIO. EMOZIONE DANILO: DERBY DEL CUORE

Domenica crocevia fondamentale in chiave salvezza. E per il difensore brasiliano un match speciale: «Al Friuli ho dato tutto». Tifosi, è esodo: sold out il settore ospiti. Mihajlovic senza Pulgar: Dzemaili e 4-3-3. Sinisa prova lo svizzero a centrocampo e pensa ad un riassetto tattico. Confermati Mbaye e Dijks. Sovrintendenza, parere positivo per il Dall’Ara.

REPUBBLICA

DA SAPUTO IN GIÙ TUTTI IN DISCUSSIONE. E LA CURVA SI DIVIDE

Tutti uniti per il Bologna a Udine: quasi tremila presenze alla Dacia Arena. In Curva Andrea Costa, però, si respira un clima decisamente meno compatto. Squadra mai contestata, nemmeno dopo lo 0-4 contro il Frosinone, ma forte differenza di posizioni su dirigenza e proprietà. I Forever continuano a chiedere un incontro formale con Saputo.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

LA CARICA DEI 3000

La città ci crede e accompagna la squadra. Con l’arrivo di Mihajlovic il Bologna si è trasformato: le ultime due sconfitte non hanno spento la voglia dei tifosi di credere nella salvezza. Il Dall’Ara si sposta a Udine per lo spareggio.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA VERITÀ DOPO I DUE SPAREGGI

Servono almeno 4 punti contro Udinese e Cagliari: ecco la tabella per riuscire a tagliare il traguardo. Marzo e subito due incroci chiave, aprile e il fattore Dall’Ara, maggio con le big. Obiettivo quota 35, ma per evitare la Serie B potrebbero bastarne 32. Amore e rabbia: domenica è la partita di Danilo. Sette stagioni in Friuli, fu anche capitano. Poi le liti con i tifosi e alla fine con il club.