Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Emergenza a centrocampo, convocato anche Valencia. In avanti recupera Orsolini e si rivede Destro

Rassegna stampa 28/03/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PRONTO UN BOLOGNA FORZA QUATTRO. VALENCIA IN RAMPA DI LANCIO

Dietro si cambia di nuovo. Donadoni pensa a tornare alla difesa a quattro, dopo un periodo di prova con i tre centrali. Avanza la candidatura del giovane colombiano Valencia, carneade mai utilizzato. Ma è esploso fisicamente e ora si lancia verso un posto da titolare a centrocampo, se Poli non dovesse farcela a rientrare.

DESTRO-ROMA, L’ULTIMO BIVIO: ENNESIMA CHANCE, ANCHE SE L’ADDIO È CERTO

Contro la sua ex squadra, il centravanti rossoblù si giocherà l’ennesima chance per farsi apprezzare dal pubblico del Dall’Ara, anche se a fine stagione saluterà. Fin qui ha realizzato appena 6 reti, anche se tutte pesantissime. Se Mattia riprenderà a segnare, converrà anche ai giallorossi: in due anni e mezzo 25 gol con la maglia del Bologna, se da qui a maggio ne farà almeno 5 Saputo sarà costretto a sborsare altri 2,5 milioni al club di Pallotta.

CORRIERE DI BOLOGNA

MEZZA EUROPA SU VERDI

Sul trequartista del Bologna c’è sempre il Napoli (ma dipende dalla permanenza di Sarri). L’Inter non ha mai smesso di seguirlo, anche se Sabatini è in partenza e il nuovo d.s. potrebbe avere altri piani. In Spagna lo cerca il Siviglia di Montella, in Inghilterra il Leicester e il Watford. E l’ultima ad iscriversi alla lista delle squadre interessate è la Roma, prossima avversaria al Dall’Ara.

REPUBBLICA

DI FRANCESCO: «BOLOGNA, NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO»

Sabato il figlio d’arte contro il padre che non lo volle a Sassuolo per evitare conflitti d’interesse: «Papà è un martello – dice l’esterno rossoblù – e se la vorrà giocare a viso aperto, senza pensare all’impegno di Champions col Barcellona. Io sogno ancora la Nazionale. A Bologna sto benissimo, voglio riprendermi ciò che non sono ancora riuscito ad ottenere».