Soriano-Orsolini-Sansone, la salvezza prende forma: Bologna-Empoli 3-1

Rassegna stampa 28/04/2019

RESTO DEL CARLINO

GRAZIE COMANDANTE

Il Bologna batte anche l’Empoli, 3-1. Adesso la salvezza è a portata di mano, ma Mihajlovic tiene duro: «Il futuro? Ne parlo soltanto a meta raggiunta. Il merito è dei ragazzi, hanno stupito anche me». Inizio in apnea con Pajac che illude gli ospiti. Nella ripresa Soriano pareggia, Orsolini allunga e Sansone chiude la gara. Quinta vittoria di fila al Dall’Ara, ovazione dei 25 mila per tutti i rossoblù.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA TI AMO

Bologna quasi salvo. Soriano, Orsolini e Sansone ribaltano l’Empoli (3-1). La paura si dissolve dopo 45 minuti: ora Andreazzoli deve fare 9 punti per tornare davanti. Mihajlovic, ritmo Champions: «Ora battiamo il Milan e parleremo di futuro». I tifosi: «Resta con noi». E alla fine Saputo si lascia andare.

CORRIERE DI BOLOGNA

MISSIONE COMPIUTA

Travolto anche l’Empoli (3-1), in 13 gare il Bologna viaggio a ritmo di Champions. Salvezza blindata col +8 sui toscani. Il sorriso di Joey: «Bella partita». E Mihajlovic si gode il trionfo: «Per noi è un mezzo miracolo».

REPUBBLICA

CAPOLAVORO SINISA

Empoli rimontato e travolto (3-1), i rossoblù a +8 sulla zona B a sole quattro gare dalla fine.

GAZZETTA DELLO SPORT

RIMONTA SALVEZZA

Il Bologna trema, poi travolge l’Empoli 3-1. Ora è quasi fatta. Mihajlovic scuote la squadra nell’intervallo e non si ferma più: 8 punti sui toscani che vedono l’inferno. La gente è con Sinisa e il club vuole tenerlo: «Ma prima salviamoci. Stiamo facendo bene e sono contento per Bigon, perché la squadra è buona. Ci sarà tempo per parlare di futuro». Orsolini, 4 reti nelle ultime 7 gare: «A volte esagero ma qui si cresce».