Rassegna stampa 28/05/2019

Rassegna stampa 28/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA, ACCORDO CON RISERVA

L’intesa con il Bologna c’è, ma Mihajlovic prende tempo per la firma. L’unico ostacolo che potrebbe presentarsi è la chiamata della Lazio. Qualora dovesse palesarsi questa ipotesi, pronto l’assalto a Giampaolo: sta trattando con Ferrero il rinnovo alla Sampdoria, anche lui chiede una squadra competitiva.

REPUBBLICA

IL NUOVO SAPUTO VUOLE SVOLTARE

«Ora si cambia: squadra competitiva, mai più in lotta per la salvezza», annuncia il patron, fiducioso nel sì di Mihajlovic. Si lavora per il difficile acquisto di Lyanco, che è tornato al Torino. Soriano, Sansone e Orsolini i primi tre prestiti da riscattare: «Ma sono pronti anche altri investimenti». Fenucci garantisce sullo stadio: «Sarà di livello europeo e con almeno 30.000 sedute».

CORRIERE DI BOLOGNA

REBUS RISCATTI

Da Soriano a Orsolini, i casi che tengono sulle spine il Bologna. Proposto un altro anno a Palacio. Piace Inglese. Pronta l’offerta per Lyanco, Fenucci: «Ma con Cairo non sarà facile trattare». Proposti 6 milioni per il ventiduenne Senesi, difensore centrale mancino del San Lorenzo.

RESTO DEL CARLINO

IL NUOVO DALL’ARA DA 30.000 POSTI

Alla conferenza di fine anno, Fenucci anticipa un dettaglio sullo stadio: «Avrà capienza maggiore di quanto previsto per poter ospitare eventi UEFA». Saputo attende il sì di Mihajlovic: «Sinisa ci ha chiesto due settimane per decidere, in ogni caso investiremo per rinforzarci e non soffrire più come quest’anno».

Foto: bolognafc.it