Donsah verso il Belgio, il posto per un altro extracomunitario si libera ma solo in prestito secco

Rassegna stampa 28/06/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BUONA DOMINGUEZ

Bologna, prosegue il casting del Guru. Caccia ai talenti: Sabatini studia il baby regista del Velez. È argentino, ha 21 anni e può giocare accanto a Pulgar, su cui però ci sono Siviglia e Villarreal. E oggi i tifosi abbracciano Tomiyasu: visite mediche per il giapponese. In arrivo anche l’altro rinforzo per la difesa: Denswil del Bruges.

RESTO DEL CARLINO

FALLETTI VERSO IL MESSICO, CORBO AGLI EUROPEI

Il fantasista uruguagio, sul quale c’è mezza Serie B, piace anche in Spagna e Belgio. Per la mediana resiste il nome di Obiang: il West Ham chiede 8 milioni, l’ingaggio si aggira sui 2 milioni a stagione. Il giovane centrale difensivo prenderà parte al torneo continentale Under 19 dal 14 al 27 luglio in Armenia.

CORRIERE DI BOLOGNA

UNA NUOVA DIFESA DA 15 MILIONI

Bani, Tomiyasu, Denswil: il Bologna ha ricostruito il settore con tre nomi intriganti, investendo una bella fetta del budget. In mediana piace Dominguez: il centrocampista del Velez costa 10 milioni ma Sabatini ci scommette.

REPUBBLICA

BENVENUTI TOMIYASU E DENSWIL. GRANDI, GROSSI E FORSE CATTIVI

Due giganti sull’uno e novanta per Mihajlovic. Entrambi sono pronti a sbarcare a Bologna. L’olandese promette qualità e aggressività: da ragazzino era appassionato di kickboxing.

GAZZETTA DELLO SPORT

SOL LEVANTE A BOLOGNA

Oggi arriva Tomiyasu. Il giapponese sarà il terzo centrale, mentre si aspetta l’olandese Denswil. Le grandi manovre di Saputo, che ha già speso oltre 46 milioni.

Foto: velezsarsfield.com.ar