Rassegna stampa 28/06/2018

Rassegna stampa 28/06/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ECCO IL PIANO DI INZAGHI, VIA A TAGLI E RICHIESTE

Oltre trenta calciatori in ritiro: affollamento in difesa e in attacco, dove Destro e Okwonkwo se la giocano.

L’OPZIONE BEGHETTO

Esterno di centrocampo: la Spal vuole 4 milioni per vendere Mattiello, Bigon lavora per il veneto promosso con il Frosinone.

REPUBBLICA

BISOLI: «FALCINELLI IDEALE PER IL MODULO DI INZAGHI. DESTRO? IO LO TERREI»

L’ex tecnico del Bologna parla a tutto tondo di Falcinelli: «Diego? È una carognetta, ideale nel 3-5-2, uno che se gli dai continuità può fare bene. Giusto cedere Destro? No, lo terrei, tanto più con quel modulo. La rosa dello scorso anno a mio avviso non era male per nulla. Ma non è andata bene, 15 punti al ritorno sono roba da retrocessione. Pensavo che il Bologna potesse arrivare fra le prime dieci: mi sbagliavo».

RESTO DEL CARLINO

FENUCCI IN CANADA PER IL BILANCIO

L’a.d. vola a Montreal per chiudere i conti. Le cessioni hanno reso meno pesante il passivo ma il patron dovrà comunque sborsare tra i 10 e i 15 milioni per rifinanziare l’annata. Sul mercato si segue il norvegese Elabdellaoui, esterno dell’Olympiakos. Ma servono 5 milioni.

CORRIERE DI BOLOGNA

KREJCI SI RIPRENDE LA FASCIA

Il ceco sembrava in partenza, dopo un’annata deludente. Invece Inzaghi vorrebbe dargli una seconda opportunità: il suo ruolo nel 3-5-2 è sulla fascia sinistra di centrocampo, lì si giocherà un posto con l’olandese Dijks. Fenucci in Canada per incontrare Saputo e progettare il futuro, tra conti, stadio e campagna acquisti.