Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 28/08/2018

Rassegna stampa 28/08/2018

RESTO DEL CARLINO

PAZIENZA E REALISMO: «PENSIAMO ALLA SALVEZZA»

La dirigenza rossoblù ha parlato al gruppo ieri e ha cercato di tranquillizzare i giocatori indicando l’obiettivo dei 40 punti. Obiettivo: alleggerire la tensione. Inzaghi ha il problema dell’attacco: mai così pochi gol in avvio di campionato.

BRACCIO DI FERRO SUI PRATI DI CAPRARA

Un altro scoglio per il nuovo Dall’Ara. Le perplessità del PD sulla cittadella della moda. Ma il Bologna non molla. Venerdì in Comune è in programma la prima seduta della commissione dopo la raccolta firme del comitato ‘Rigenerazione no Speculazione’.

REPUBBLICA

POVERO INZAGHI, COSÌ MALE (CIOÈ SENZA GOL) OGNI VENT’ANNI

Solo altre quattro volte in 109 anni di storia il Bologna è rimasto digiuno dopo due giornate. Capitò a Bisoli (che saltò), poi a Mazzone e Scoglio (retrocessioni alla fine). Si salvò solo Pesaola, ma con Bulgarelli, Perani e Savoldi…

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MAI UNA JOEY

Il Bologna annaspa: in due gare solo due tiri dalle punte. Saputo aveva chiesto fuoco e desiderio. Ma ora Inzaghi è pronto al riscatto. In città tanta attesa per l’Inter, già in 21.000 prenotati al Dall’Ara.

CORRIERE DI BOLOGNA 

C’ERA UNA VOLTA IL GOL

La crisi dell’attacco. Nuovo Bologna, vecchio problema: non segna. In 168 minuti di utilizzo Santander non ha ancora tirato verso lo specchio della porta, idem Falcinelli in 105 e Destro in 21.

Foto: Getty Images