Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 28/08/2019

Rassegna stampa 28/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

LA CARICA DI SINISA

Verso il derby contro la Spal. Il tecnico a breve verrà dimesso, venerdì sarà in panchina. L’entusiasmo dei tifosi rossoblù: già venduti oltre 20 mila biglietti. Il ritorno sul campo di Verona ha dato grande entusiasmo all’allenatore serbo, che dovrebbe passare qualche giorno in famiglia per poi riprendere le cure. Il presidente federale Gravina: «Ha unito il calcio, spero di vederlo per ringraziarlo». Paolo Rossi: «I giocatori daranno tutto per il mister. Ha la leucemia e non si è mai nascosto: è un guerriero». Intanto oggi arriva Medel: visite mediche e primo allenamento.

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA IN PANCHINA CON LA SPAL. MEDEL: SE FIRMA, SUBITO CONVOCATO

Bologna riempie il Dall’Ara: in 23.000 per il derby e per Mihajlovic. Dopo la notte del Bentegodi si scatena il tam-tam in città per esserci al fianco del tecnico. Medel oggi a Casteldebole. La squadra lavora sull’attacco: servono gol. Dal mercato potrebbe arrivare Nicolas Dominguez, che però ha una clausola rescissoria da 10 milioni.

REPUBBLICA

L’ORA DI MEDEL

Contro la Spal debutta il cileno. Con lui si rialza la diga a centrocampo, come ai tempi di Perez. Al Dall’Ara oltre ventimila persone, forse con Saputo e Mihajlovic. Vincenzo Cantatore, ex trainer di Destro e amico di Sinisa: «Senza Miha non c’è Bologna. Nello sport di gente seria e grintosa ne conosco poca. Però domenica quando l’ho visto così magro m’è preso un colpo. Non sta a me giudicare il lavoro fatto con Mattia, ma tutti ricordano come l’avevano visto a Castelrotto».

RESTO DEL CARLINO

UN DERBY PER SINISA

Il mister farà di tutto per esserci con la Spal e vuole dirigere anche l’allenamento di domani. Corsa contro il tempo per avere Medel titolare. Il cileno arriva oggi, tempi stretti ma può farcela. Multa al Bologna per aver fatto entrare in campo col Verona il collaboratore Raimondi, dello staff tecnico di Mihajlovic. Hellas assolto per i buu razzisti. Superata quota 20.000 presenze con la Spal. Sul mercato si attendono sviluppi per Dominguez: l’ultimo obiettivo a centrocampo è lui. A breve la sua risposta e quella del Velez.