Rassegna stampa 15/02/2019

Rassegna stampa 28/07/2017

RESTO DEL CARLINO

IL TABÙ DELLE BIG DA SFATARE. GLI ESAMI FINISCONO PRESTO

Nei primi due mesi sfide contro sette grandi. Donadoni: «Difficile commentare il calendario, io penso una partita alla volta». Il debutto il 20 agosto col Torino. L’ultima volta fu nel 1999, in porta nei granata c’era Luca Bucci.

BOLOGNA, UN ATTACCO DA TRENTA E LODE

Passano dai gol di Destro, Di Francesco e Verdi i sogni di migliorare. Il bomber rigenerato può puntare a quota 15. Se i due giovani riusciranno a incrementare il loro bottino, il decimo posto è alla portata. La scelta di passare al 4-2-3-1 riflette l’intenzione di aumentare la pericolosità.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DIONISI È SEMPRE PIÙ VICINO

Il Bologna aspetta, ma le basi ci sono. Dal 2014 gioca nel Frosinone, con cui ha conquistato la Serie A. Coi ciocari 49 gol.

FENUCCI ACCENDE L’ENTUSIASMO: «SARA’ UNA GRANDE STAGIONE»

SAPUTO LANCIA L’AMERICAN DREAM: «DONADONI È CONTENTO E ANCHE IO»

Parla il chairman da Miami. E tocca il nodo della stagione rossoblù: «Ho voglia di migliorare rispetto all’anno precedente».

REPUBBLICA

IPOTESI SCAMBIO PETKOVIC-DIONISI

Il croato non convince Donadoni. Dionisi piace, ma il Frosinone non lo molla facilmente. Petkovic può diventare allora una pedina di scambio, in un valzer di punte infinito, sempre alla ricerca del giusto profilo per il ruolo di vice Destro.