Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Quando era solo un'amichevole

Rassegna stampa 28/09/2017

RESTO DEL CARLINO

PALACIO È GIÀ LA GUIDA

La leadership dell’argentino ha fatto subito centro, gli è bastato poco per diventare il faro del Bologna. Sabato ritroverà da avversario la squadra che nel 2009 lo lanciò in Serie A. Destro intanto torna in gruppo.

DONSAH FELICE DI ESSERE RIMASTO

Il ghanese a Casalecchio: «Avevo varie richieste in estate».

UN BOLOGNESE PER IL GENOA

Parla Giulio Gallazzi, il finanziere di Bologna che sta acquistando il Genoa da Preziosi per 120 milioni di euro: «Ma non sarò a Marassi per evitare equivoci».

IL MINISTRO LOTTI IN CITTÀ PER PARLARE DI STADIO

Intesa in Comune sui tempi e sui Prati di Caprara: si parte entro il 2020. All’incontro anche l’a.d. rossoblù Claudio Fenucci.

REPUBBLICA

MAI DUE STRANIERI DENTRO IL BUNKER. HELANDER-GONZALEZ, STRANI MA VERI

Destinati alla panchina, formano ora il fulcro della retroguardia, che Donadoni non intende modificare. Nella storia rossoblù la coppia centrale non ha mai visto due stranieri titolari fissi.

L’AFFARE STADIO

Dall’Ara-Prati di Caprara, progetti separati per uscire dallo stallo. Fumata grigia all’incontro in Comune per il futuro dello stadio. Ipotesi spacchettamento del progetto: da un lato i lavori sul Dall’Ara, dall’altro il progetto sui Prati di Caprara.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DONADONI PUÒ FIRMARE UN RECORD

Una vittoria sabato a Marassi porterebbe il Bologna a quota 11 punti: sarebbe la miglior partenza di campionato negli ultimi dieci anni di Serie A.