Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 29/01/2019

Rassegna stampa 29/01/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL PIANO SINISA

Ha firmato: ecco cosa ha chiesto al Bologna. A Casteldebole arriva alle 19:45. Accordo fino a giugno e opzione per un altro anno. A cena con Saputo: vuole Lyanco, Edera e Basta.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, LA SALVEZZA NELLA MANI DI MIHAJLOVIC

Via Inzaghi, il patron rossoblù Saputo si affida alla carica del tecnico serbo. Un solo obiettivo: restare in Serie A. Dopo il k.o. interno con il Frosinone, il club cambia. A Sinisa sei mesi di contratto. Resto due giorni per completare il mercato. Subito un difensore: Tonelli e Basta in lista. Gerarchie azzerate tra i centrocampisti.

RESTO DEL CARLINO

SALVACI TU

Mihajlovic nuovo allenatore del Bologna. È arrivato a Casteldebole ieri attorno alle 19:45, firma sul contratto e poi cena con Saputo e i dirigenti. Oggi alle 14:30 dirigerà il suo primo allenamento. Avrà un compito duro, evitare la Serie B rianimando il gruppo.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC FIRMA, INZAGHI VA VIA. SAPUTO INVESTE PER EVITARE LA B

Il ribaltone annunciato dopo il crollo col Frosinone. Tre giorni per rimediare sul mercato. Il serbo torna a Bologna dopo dieci anni, tra exploit e flop. Lady Menarini: «Sono contenta. Lo scelsi io, non vidi male…».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, SINISA C’È

Saputo si decise: esonerato Inzaghi. Dopo dieci anni torna Mihajlovic. Al serbo contratto di sei mesi più un anno in caso di salvezza. Pippo: «Un dispiacere». Risolto pure il legame con Donadoni. Sinisa sogna Candreva, riemerge l’idea Montolivo. E non si molla Tonelli.