Rassegna stampa 13/02/2019

Rassegna stampa 29/03/2019

RESTO DEL CARLINO

POLI VALENTE

Il centrocampista rossoblù tranquillizza i tifosi: «Ci salveremo. Una stagione nata male, ma dopo il crollo con il Frosinone è scattato qualcosa. Con Mihajlovic c’è un rapporto costruttivo e chiaro: ci ha trasmesso tante idee e la sua grinta. Sono il primo a sapere di aver sbagliato a Udine, come tutti mi sono messo in discussione e sono ripartito con tanto entusiasmo. Dal Viareggio sensazioni positive: finalmente è il nostro momento».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

VI VOGLIAMO COSÌ

Bologna è carica per i giovani del Viareggio. Dall’Ara strapieno contro il Sassuolo, la sfida può dare lo slancio salvezza. E prima sfileranno i ragazzi. Ieri Fenucci ha parlato alle due squadre riunite.

CORRIERE DI BOLOGNA

LO SPRINT LANCIATO VERSO LA SALVEZZA. BOLOGNA, LA VERITÀ IN OTTO GIORNI

Sassuolo, Atalanta e Chievo: per Mihajlovic primo turno infrasettimanale con in palio punti preziosi. Mauro Pasqualini, in campo nel 1967 quando i giovani rossoblù vinsero il Viareggio: «Dall’Ara ci regalò un libretto bancario con 100 mila lire».

REPUBBLICA

TROISE E I RAGAZZI, LA PRIMAVERA DELLE RIVINCITE

Riscatto per tutti, dal tecnico che retrocesse in B al dirigente Corazza, da Bigon a Saputo. E il match di domenica mattina contro la Salernitana può già valere la promozione. Pagliuca: «Fantoni? Un animale da gara».