Rassegna stampa 29/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SAPUTO PROMETTE

Investimenti e mercato possono convincere Mihajlovic a proseguire. Non solo programmi: il calore di Bologna ha colpito Sinisa. Sabatini congelato, con Miha resterebbe Bigon. Contro l’Empoli hanno segnato Soriano, Orsolini e Sansone: quelli che vanno riacquistati. Obbligo (8 milioni) per Nicola, opportunità per Roberto, il vero nodo è con la Juve per ‘Orso’.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC, L’ULTIMO RECORD. IL MIGLIORE DELL’ERA SAPUTO

Mancano 5 punti per superare la quota 42 del primo Donadoni. Capello: «Incredibile Sinisa, ora il Bologna gioca a calcio e diverte chi va allo stadio. Attenzione, qualche grande club potrebbe fare ragionamenti su di lui». Saputo e Fenucci a Ferrara, prove tecniche di trasloco. Il Mazza in pole position per ospitare i rossoblù durante i lavori al Dall’Ara.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL PEGGIO È PASSATO?

Conquistata la salvezza, il Bologna pensa al futuro: in agenda Sinisa e i progetti tecnici. Saputo ha voglia di dare una svolta? Selfie, riunioni, feste e pensieri: il patron non svela i piani, torna tra un mese per decidere. Intanto è esploso anche Orsolini: da mezzala triste a uomo-salvezza. Direttore sportivo, il favorito è Massara. Ma solo se resta Mihajlovic.

REPUBBLICA

TUTTI I REBUS DI SAPUTO

Fenucci saldo in sella, Bigon vuole rimanere, Sabatini scalpita. Soriano e Sansone restano. Idem Orsolini. Mihajlovic forse… ma dipende dalle offerte degli altri club.