Rassegna stampa 29/05/2018
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
IL BALLO DI SIMONE
Verdi, è una corsa a tre. Lascerà il Bologna: Napoli favorito ma l’Inter si fa sotto, mentre la Roma… È la settimana decisiva. De Laurentiis in vantaggio ma i nerazzurri ieri hanno chiesto tempo.
LA TRENZA SI ALLUNGA. RINNOVO PER PALACIO
L’attaccante argentino chiamato a fare da chioccia ad un gruppo giovane. Il contratto è pronto: 800 mila euro più bonus legati a risultati individuali e della squadra.
CORRIERE DI BOLOGNA
MEROLA: «ENTRO IL 15 SETTEMBRE SERVE IL PROGETTO DEL BOLOGNA»
Intervista al sindaco di Bologna, che spiega: «Il 15 settembre partirà il laboratorio di urbanistica partecipata ai Prati di Caprara: il progetto del Bologna deve arrivare prima di quella data, non ci fermiamo più. Le critiche? Quelle aree sono di proprietà dello Stato e di Invimit, noi decidiamo le destinazioni urbanistiche e lì ci sarà il più grande parco urbano della città. Siamo interessati al restyling dello stadio, ma il parco è più importante. Il progetto del club dovrà quindi essere sostenibile ambientalmente ed economicamente, altrimenti diremo di no. E non esiste un diritto divino che stabilisce che siano i tedeschi a dover fare la cittadella della moda: si farà una gara».
TUTTOSPORT
CHIEVO A NICOLA. DE ZERBI BALLA TRA CAGLIARI E BOLOGNA
L’ex tecnico del Crotone ad un passo dai veronesi. Il Cagliari tiene aperta anche la pista che porta a Juric. L’Udinese decide oggi su Tudor. Giampaolo, avvicinato al Bologna, ha detto no: il contatto sarebbe avvenuto lunedì scorso.