Rassegna stampa 29/05/2019

Rassegna stampa 29/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ORSOLINI PRIMO COLPO

Riscattato dalla Juve: è tutto del Bologna. Operazione da 15 milioni, Sinisa è stato accontentato. A giorni il nuovo contratto per il talento rossoblù. Saputo e Fenucci intanto spingono per far firmare subito Mihajlovic, pericoloso lasciarlo libero troppo a lungo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA PRIMA PIETRA È ORSOLINI

L’esterno è tutto rossoblù, la Juventus potrà riacquistarlo ma non prima di un anno. Sono già trenta milioni di investimenti, con Soriano e Sansone. E il club cerca di stringere i tempi con altri giocatori per convincere Mihajlovic a restare.

CORRIERE DI BOLOGNA

QUANTO SI ALLONTANA IL NUOVO DALL’ARA

Il via ai lavori slitta al 2021. L’iter è ancora lungo ma il club ha alzato la capienza a 30.000 posti. Il Bologna resta fiducioso. La partita della dirigenza: quando arriverà Sabatini, cariche e deleghe da distribuire. Anche la Roma pensa a Sinisa.

REPUBBLICA

«CARO SINISA, ORSOLINI È GIÀ NOSTRO»

Ieri l’accordo con la Juve, un blitz da 15 milioni. Ma su numeri e formule il Bologna frena. Però la mossa è un chiaro messaggio al tecnico serbo.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA PRENDE ORSOLINI

Paratici reinveste subito: c’è Demiral per la difesa. Agli emiliani l’ala esplosa con Mihajlovic per 15 milioni. La Juve acquista il turco: deciderà se lasciarlo al Sassuolo in prestito.