Rassegna stampa 29/09/2018
REPUBBLICA
SANTANDER-FALCINELLI, A LORO L’ATTACCO
Si va verso la conferma della coppia più utilizzata in quest’avvio di campionato. Tra dubbi e incertezze, nuova bocciatura per Destro. Ma in avanti è sempre emergenza: Palacio ancora k.o., rientrerà (forse) col Cagliari.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
FEBBRE DA ROPERO
Domani alle 12:30 l’Udinese al Dall’Ara: Inzaghi ripropone Santander. L’attaccante ha conquistato il cuore dei tifosi, che aspettano i suoi gol. Il centravanti del Bologna contro Lasagna, a lungo trattato dai rossoblù durante il mercato. Squalifica ridotta a Pulgar: guiderà il centrocampo. Riecco Mattiello. Saputo sarà in tribuna, ieri il CdA.
RESTO DEL CARLINO
SEI PARTITE PER IL FUTURO DI INZAGHI
Decisivo il calendario di ottobre, con molte sfide da scontro diretto: ora l’Udinese e poi il Cagliari, due nodi cruciali da non fallire. Quindi Sassuolo e Chievo. Così si capiranno i margini di crescita di questo gruppo, che contro il 3-5-2 – in assetto speculare – soffre sempre troppo. Sconto di pena per Pulgar: in campo già con l’Udinese.
CORRIERE DI BOLOGNA
DANILO SFIDA IL PASSATO
Sette anni in Friuli per il centrale brasiliano. Qui invece poteva arrivare De Paul, a lungo cercato dai rossoblù. Pulgar torna in mezzo al campo: accolto il ricorso del Bologna.