Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 30/01/2019

Rassegna stampa 30/01/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA MIHA

Sinisa, cuore e volontà: «Ci salveremo». Prima giornata a Casteldebole del nuovo tecnico: «Serve coraggio. C’è chi è poco convinto? Ci penso io». Lavoro duro e subito prove di 4-3-3. Bigon fa mea culpa per il mercato. Arrivano Edera e Lyanco: il Toro ha detto sì. Stretta per Basta.

REPUBBLICA

«TOCCATO IL FONDO SI RISALE», LA RICETTA DI MIHAJLOVIC

A Casteldebole primo allenamento e presentazione del nuovo allenatore: «Questo Bolognasi può salvare». Cairo presta Edera e Lyanco, Basta ad un passo. Bigon: «Gli errori li ho fatti io, non sparate su Di Vaio…». Inzaghi su Instagram: «Deluso per come è andata, ma ora avete un tifoso in più».

RESTO DEL CARLINO

«BOLOGNA, SI PUÒ RISALIRE»

Presentato Mihajlovic: «Abbiamo toccato il fondo, però io credo in questo gruppo. Ho visto le ultime otto gare dei rossoblù, sono sicuro che la classifica sia bugiarda». Una prima seduta di lavoro e psicologia. Ma a San Siro sarà già emergenza: Helander e Mattiello squalificati, Pulgar fermato dal dentista.

CORRIERE DI BOLOGNA

«IL BOLOGNA SI PUÒ SALVARE»

Mihajlovic si presenta: «Compito difficile ma ci credo, altrimenti non avrei accettato». Avrà subito l’Inter. Due ore di allenamento duro, azzerate tutte le gerarchie. Dal mercato Edera e Lyanco.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC E IL BOLOGNA IN A: «CORAGGIO E… CAZZIMMA»

Sinisa: «Sento che ce la faremo. I giocatori devono convincersi o in qualche modo li convinco io. Se in dieci anni sono cambiato? Sì, ora conto fino a cinque-sei… Ai ragazzi ho detto: “Avete toccato il fondo, adesso risaliamo”. Voglio lealtà». Edera e Lyanco sì. Poi Basta e Tonelli?

Foto: bolognafc.it