Rassegna stampa 16/12/2018

Rassegna stampa 30/04/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

ADESSO FENUCCI VUOLE MIRARE IN ALTO: «GUARDIAMO ALLA PARTE SINISTRA»

L’a.d.: «Saputo pronto a investire. Con progetti ambiziosi convinciamo Sinisa. Il solo cambio di mentalità non basterebbe, servono risorse finanziarie che l’azionista è disponibile a versare. Il nostro consolidamento è finito, ora servono traguardi diversi».

RESTO DEL CARLINO

«MIHAJLOVIC, C’È UN PROGETTO AMBIZIOSO»

L’a.d. Fenucci: «Saputo vuole la parte sinistra della classifica, Sinisa deve fare questo percorso con noi. La rimonta è stata eccezionale, ora bisogna guardare al futuro con ambizioni diverse: il periodo di consolidamento, difficile, è finito». Iniziano le grandi manovre di mercato. Sansone e Soriano: avanti. Orsolini-Lyanco: è dura. I due ex Villarreal vanno verso la riconferma, più difficile convincere la Juve a lasciare l’esterno e il Torino a mollare il brasiliano. Pericolo Dijks: l’ottimo finale di stagione ha calamitato sull’olandese le attenzioni di diversi club.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA: «VORREI RESTARE»

Mihajlovic e la tentazione di Bologna. L’allenatore si scioglie (ieri ha vinto il Premio Maestrelli): «Sono felice, non mi aspettavo andasse così bene. In sincerità mi piacerebbe continuare, ma non è stato ancora deciso nulla». La nuova squadra costa 50 milioni. Saputo deve valutare il peso del progetto: servono una grande punta, due difensori e i riscatti.

REPUBBLICA

L’ALTRO EFFETTO SINISA: DA ORSOLINI A DIJKS, LA ROSA VALE DOPPIO

Non solo la classifica, schizza il valore dei singoli dopo la rimonta. Anche i dati trimestrali del CIES sanciscono il cambio di marcia. Il nuovo modulo ha rilanciato Pulgar. Forse in una squadra d’alta classifica i suoi gol varrebbero 30 milioni.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHA-BOLOGNA, PORTE APERTE: «SE AVREMO LE STESSE IDEE…»

Sinisa e la salvezza rossoblù: «Ho rimesso la chiesa al centro del villaggio, manca l’ultimo scatto». L’a.d. Fenucci: «Per tenerlo qui servono ambizioni».

Foto: Getty Images