Rassegna stampa 30/05/2019

Rassegna stampa 30/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SPINAZZOLA PIÙ DUNCAN

Trattative aperte per i giocatori indicati da Mihajlovic: dopo Orsolini, nuovo assalto alla Juve per il difensore. Non è finita: incontro col Sassuolo per il mediano. Così il club va alla carica del tecnico. Mentre Sabatini è già al lavoro con Bigon e Di Vaio.

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA D’EUROPA

Nei massimi campionati continentali, l’andamento di Mihajlovic vale il quarto posto tra i tecnici entrati in corsa. Il serbo è nella top 20 complessiva, ma nei tornei più importanti nessuno ha fatto un’impresa come la sua. Il Bologna spera nel suo sì.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC ALLA GASPERINI, BOLOGNA IN PRESSING

Un contratto triennale per convincere il tecnico ad accettare prima delle due settimane chieste a Saputo. Il club accelera i tempi per definire i ruoli delle dirigenza: forse già oggi l’incontro tra Fenucci, Di Vaio, Bigon e Sabatini. Imbula e Verissimo, si muove il mercato. Santander e Destro, ne resterà soltanto uno.

REPUBBLICA

DUE ANNI PIÙ UNO, L’OFFERTA DI SAPUTO DA NON RIFIUTARE

Il Bologna ha fiducia nel sì di Mihajlovic, ma lo spauracchio Lazio non è ancora fugato. Pronto per Sinisa un progetto  di crescita alla Gasperini, stile Atalanta.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, INTRIGO DESTRO: VA VERSO LA CESSIONE?

L’attaccante, in scadenza nel 2020, vuole restare, ma la società la pensa diversamente. Capitolo allenatore: se lascia Sinisa, spunta Andreazzoli.

Foto: performgroup.com