Rassegna stampa 30/05/2018
REPUBBLICA
L’AGENTE DI VERDI: «TUTTI VORREBBERO LAVORARE CON ANCELOTTI»
Donato Orgnoni apre alla pista Napoli, mai chiusa dopo la trattativa di gennaio: «Ma decideremo dopo gli impegni con la Nazionale».
RESTO DEL CARLINO
VERDI, DA UN AZZURRO ALL’ALTRO: «AD ANCELOTTI NON SI PUÒ DIRE DI NO»
La svolta: l’agente del talento rossoblù apre al Napoli. E dopo l’ingresso in campo contro l’Arabia, per Simone un’altra chance venerdì a Nizza con la Francia. Il Torino ripensa a Donsah per la mediana e libera Valdifiori. Bigon deve risolvere anche la situazione di Pulgar e Crisetig a centrocampo. Club fiducioso sul rinnovo di Palacio.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
BOLOGNA-NAPOLI, GRANDI AFFARI
Sta per delinearsi un’operazione sull’asse Bologna-Napoli. Simone Verdi accetterà la proposta di De Laurentiis (quinquennale da 1,8 milioni di euro, 23 milioni più 2 di bonus al Bologna). La cifra per Casteldebole potrebbe abbassarsi se nell’operazione venisse inserito l’attaccante Roberto Inglese come contropartita.
CORRIERE DI BOLOGNA
ECE: «PRONTI ALLA FIRMA»
Il gruppo partner di Saputo per la cittadella della moda ha incontrato il chairman una settimana fa: «Noi siamo pronti per firmare da tempo, aspettiamo la decisione del Bologna sul restyling, dopodiché il nero su bianco sarà automatico», spiega Jerry Boschi, rappresentante di ECE Italia.