Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 30/07/2018

Rassegna stampa 30/07/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

EURO BOLOGNA

Parla Fenucci, l’amministratore delegato rossoblù: «Ecco perché abbiamo scelto Inzaghi. Faremo un altro acquisto. Ambiziosi? Sì. Arriveremo alle coppe. Anche sullo stadio guardiamo cosa fanno fuori dall’Italia. Vi svelo tutti i segreti del nuovo Bologna. Il mercato non è finito: compriamo un giovane difensore subito. Arriviamo a 40 punti, poi si vedrà. Donadoni? Che rischi senza il pari di Cagliari…».

REPUBBLICA

INZAGHI FA GLI ESAMI DECISIVI PRIMA DI TORNARE AL MERCATO

In Austria la rosa al completo consentirà un check-up globale per capire se aggiungere qualche rinforzo mirato. In difesa Inzaghi potrebbe spingere per un ulteriore sforzo di mercato. Si cerca un leader. Kingsley si gioca le sue carte per non essere ceduto in prestito. Il 12 agosto debutto in Coppa Italia contro Padova o Monza.

RESTO DEL CARLINO

GONZALEZ A CACCIA DEL VOTO DI FIDUCIA

Arrivato dopo il grosso del ritiro per la vacanza extra post Mondiale, il costaricano deve convincere Inzaghi ad affidargli la difesa. Se non dovesse ricevere fiducia, Bigon dovrà tornare sul mercato. Il tecnico cerca un leader ma anche un difensore in grado di impostare la manovra. Due test in Austria come banco di prova.