Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 12/09/2019

Rassegna stampa 30/07/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

HELLAS E POI SPAL, IL BOLOGNA SORRIDE

Il sorteggio è positivo per i rossoblù: debutto il 25 agosto in trasferta, poi il derby e il viaggio a Brescia. La prima big è la Roma al Dall’Ara. Con la Lazio il match dei 110 anni. Schalke k.o.: grande reazione dopo la sconfitta con il Colonia. Poli, Sansone, Palacio: lo Schalke va k.o. Grande reazione dopo la sconfitta con il Colonia: finisce 3-2. Debutto per Skov Olsen.

GAZZETTA DELLO SPORT

È UN PALACIO SHOW: IL BOLOGNA SI RIALZA SUBITO

L’argentino gioca da falso 9 nel tridente leggero e si scatena: gol, palo e assist per la rete di Sansone. I rossoblù battono 3-2 lo Schalke 04 e cancellano così il k.o. col Colonia.

RESTO DEL CARLINO

SANSONE E PALACIO, QUESTO È IL VERO BOLOGNA

Prova di carattere contro lo Schalke. Poli propizia il gol del pareggio, poi gli attaccanti si scatenano. La difesa regala subito il vantaggio agli avversari, ma i rossoblù mostrano uno spirito combattivo. Nel finale rissa sfiorata per un fallo di Juwara. Donsah verso i turchi del Gaziantep. Poli promuove i suoi: «Ma è presto per parlare d’Europa». Saputo atteso sabato ad Augusta. Abbonamenti boom: già 14.000 tessere, più dell’anno scorso.

REPUBBLICA

SANSONE E PALACIO, CHE GRINTA

Tutt’altra prestazione rispetto a quella deludente col Colonia. Schalke battuto 3-2. È boom di abbonati: 14.000. Una mano dal calendario: debutto alla portata in trasferta contro l’Hellas. Allo Juventus Stadium il 20 ottobre, Natale in Salento.

Foto: bolognafc.it