De Maio, la Spal chiama

Rassegna stampa 30/11/2017

REPUBBLICA

DE MAIO È RISALITO E CHIEDE UN POSTO. PERÒ ADESSO TUTTI DIFENDONO BENE

Improvvisi problemi di abbondanza per Donadoni, mentre bussa il mercato: in Premier seguono Helander. Quattro centrali per due maglie, tutti competitivi. Idem sulle fasce.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

«CI VOGLIONO IN EUROPA»

Verdi scatenato alla cena di un club rossoblù: «I tifosi spingono il Bologna». Domenica arriva il Cagliari di Lopez: Donadoni e l’uruguaiano ex incrociati. In Serie A chi ha fatto i punti del Bologna dopo 14 giornate ha quasi sempre centrato l’Europa. Per il tecnico bergamasco stesso punteggio del Parma di cinque anni fa.

CORRIERE DI BOLOGNA

COLUCCI: «IL BOLOGNA DI OGGI È FORTE E SOLIDO. MA OCCHIO ALLA RABBIA DEL CAGLIARI»

Col Pordenone l’ex tecnico della Primavera rossoblù ha appena eliminato dalla Coppa Italia il Cagliari di Lopez: «Non c’è un segreto particolare – confessa l’ex mediano – il Pordenone ha vinto in Sardegna con una grande tenuta mentale e con la voglia di divertirsi. Sono i principi che deve avere obbligatoriamente una squadra se vuole vincere le partite. Anche il Bologna li avrà, mi sembra che la quadratura del cerchio ora ci sia: contro la Sampdoria è stato tutto perfetto. Conosco Donadoni e il suo staff, hanno lavorato tanto e ora stanno raccogliendo i primi frutti».