Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 30/11/2018

Rassegna stampa 30/11/2018

RESTO DEL CARLINO

DALL’ARA: QUESTA VOLTA CI SIAMO DAVVERO

Bologna e Comune si preparano a presentare il progetto relativo allo stadio entro la fine del 2018. Manca solo il via libera della Soprintendenza: la risposta dovrebbe arrivare entro dieci giorni, da Casteldebole filtra ottimismo. L’antistadio conserverà la vocazione sportiva, nei pressi sorgeranno dei parcheggi interrati. Il club si sta muovendo per il piano di finanziamento dell’operazione, con il Comune che coprirà 30 dei 70 milioni preventivati. Con ogni probabilità sarà SECI il partner costruttore.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ULTIMATUM PALACIO

Rodrigo: «Subito punti o si rischia». L’argentino in esclusiva: «Il Bologna deve cambiare passo ora. Se restiamo in fondo andremo in affanno e saremo sempre costretti a cercare delle imprese. Bisogna vincere a Genova e prepararci così alla sfida di Empoli».

CORRIERE DI BOLOGNA

SAMP KO, PIPPO SA COME SI FA

Il tecnico rossoblù bomber implacabile contro i blucerchiati. Undici volte a segno in carriera: la prima fu nel 1997, con la maglia dell’Atalanta.

REPUBBLICA

PIPPO LO SA CHE IN DUE PARTITE SI GIOCA TUTTO

Prima Marassi, poi Empoli, sfide decisive per il tecnico: una vittoria dovrà portarla a casa. Si comincia su un campo dove la vittoria manca da 19 anni (e arrivò pure a tavolino). Dzemaili non ce la fa a recuperare.