Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 30/12/2018

Rassegna stampa 30/12/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

E ADESSO COMPRATE

Il Bologna sfiora il pari: servono rinforzi. Santander e Danilo a Napoli non bastano. Inzaghi: «Oggi più che mai credo nella salvezza». Ma Pippo resta precario: venerdì Fenucci ha visto Guidolin. La curva: via tutti i dirigenti. Subito in arrivo Sansone e Soriano.

CORRIERE DI BOLOGNA

UNA STAGIONE MALEDETTA

A Napoli arriva un’altra sconfitta. Il Bologna gioca una delle migliori partite dell’anno ma perde ancora. Decide Mertens all’87’, errore di Skorupski. Zona salvezza più lontana. Pippo sempre a rischio. La curva vuole l’addio di Fenucci, Bigon e Di Vaio: «Pronti a disertare l’Andrea Costa».

REPUBBLICA

NEANCHE DUE GOL BASTANO. BOLOGNA, CHE PECCATO

Gran partita al San Paolo: i rossoblù pareggiano due volte, ma nel finale Mertens sigilla il 3-2. E la curva chiede a Saputo di cacciare Fenucci, Bigon e Di Vaio.

RESTO DEL CARLINO

UN BOLOGNA VIVO È BEFFATO NEL FINALE

Rossoblù in partita fino agli ultimi minuti al San Paolo, ma il Napoli vince grazie a Mertens. Girone d’andata chiuso a quota 13 punti. Inzaghi si aggrappa alla prestazione: «Ci salveremo».

GAZZETTA DELLO SPORT 

NAPOLI SOFFRE, MERTENS RISOLVE. UN BEL BOLOGNA RESTA AL PALO

Doppietta di Milik, sempre più decisivo, ma la squadra di Inzaghi c’è e rimonta due volte. Tocca al belga chiudere i conti. Ancelotti: «Guardare avanti». E Pippo spera di farlo.

Foto: sscnapoli.it