Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 31/01/2019

Rassegna stampa 31/01/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA, NON SOLO DESTRO

Mihajlovic fa le prove: carte mischiate, ma dall’allenamento filtrano alcune sorprese. Piacciono Paz e Svanberg, Sansone non è al top, Palacio sicuro titolare. Potrebbe rivedersi Mbaye. Fatta per Edera e Lyanco, Basta in attesa.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

RIFATTO

Ecco il Bologna di Sinisa. Destro ha un’occasione d’oro per riconquistare il posto da titolare: in attacco piomba anche Edera, in difesa Lyanco (entrambi a Bologna da ieri). Oggi l’ultimo colpo. Lotito vuole 500 mila euro per Basta.

REPUBBLICA

BASTA SI COMPLICA, IL TEMPO STRINGE

Visite mediche per Edera e Lyanco, dubbi sul laziale. Ipotesi Donati. Ma bisogna cedere. E Portanova è un caso. Castellini: «Gli errori di Pippo e quelli dei dirigenti. Ma Sinisa è una bella scelta».

RESTO DEL CARLINO

«MIHAJLOVIC È L’UOMO GIUSTO PER IL BOLOGNA»

Parola di Gilardino: «Mi dispiace per Inzaghi, a volte le cose non vanno come desideri. Sinisa può dare quella scossa che serve per evitare la retrocessione». A Firenze l’ex bomber è stato uno dei fedelissimi del nuovo tecnico rossoblù: «Il suo segreto? Parla in faccia a tutti con lealtà». Edera e Lyanco sono già sotto le Due Torri. Oggi l’annuncio ufficiale, prestito dal Torino in cambio del figlio di Portanova. Corbo piace a Juve e Milan. Idee Basta e Cigarini: l’esterno arriverà solo se parte Mattiello.