Rassegna stampa 31/05/2019

Rassegna stampa 31/05/2019

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, PER MIHAJLOVIC UN RISCHIO CAPITALE

Roma e Lazio su Sinisa. I biancocelesti ci pensano da tempo, la Roma lo ha incontrato. I rossoblù attendono una risposta dal tecnico. Il mister è un doppio ex e non ha mai nascosto le sue simpatie biancocelesti. Ma i giallorossi avranno come d.s. Petrachi, che conosce bene Sinisa dai tempi del Torino. Corbo convocato in azzurro piace alla Juventus. Ma Bigon respinge le offerte.

CORRIERE DI BOLOGNA

ROMA-MIHAJLOVIC, IL CONTATTO

È Totti lo sponsor di Sinisa. L’agente Pastorello: «La Lazio è una falsa pista. I giallorossi? Hanno bisogno di un tecnico». Offerta del Bologna al San Lorenzo per il difensore Marcos Senesi. Per l’attacco piace Caicedo, Brescia e Lecce su Destro.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA, TROPPE SIRENE

Mihajlovic è corteggiato dalle squadre di Roma. Il Bologna vuole il sì entro pochi giorni. Sabatini arriverà a Casteldebole nelle prossime ore. Servirà a sbloccare la situazione sulla panchina rossoblù?

REPUBBLICA

LE SQUADRE DI ROMA SU SINISA

Il Bologna dà l’ultimatum al tecnico, che non ha ancora deciso ma che è sempre più nel mirino della Roma, a caccia di un rilancio con il d.s. Petrachi. Intanto Luca Gotti, ex vice di Donadoni, vince l’Europa League: dai 39 punti dello scorso anno al trionfo con il Chelsea di Sarri.

Foto: Getty Images