Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Cambio di mentalità

Rassegna stampa 31/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

LA SPALLATA PER SINISA

All’ultimo respiro il Bologna batter la Spal. I rossoblù sprecano tante occasioni, poi il gol di Soriano nel recupero vale il derby. La dedica al tecnico: «Una piccola gioia». Applausi e occhi lucidi, la mano batte sul cuore, Miha è tornato a casa. Gli striscioni della curva e il colloquio con Saputo. Tomiyasu tra i migliori.

GAZZETTA DELLO SPORT

È LA FESTA DI MIHAJLOVIC. SORIANO-GOL, IL BOLOGNA VA. ED È PRIMO

Commozione al Dall’Ara. Rete al 93′: sconfitta la Spal. La dedica del centrocampista: «Il gol e la vittoria? Sono per Sinisa…». Un clamoroso errore, poi la gioia: «Grazie anche ai tifosi, grandissimi». Tomiyasu piacevole conferma. Mani di Cionek da rigore, VAR smentito. Destro fissa Genoa, nel piatto Favilli per uno scambio. Ma la punta rossoblù è orientata a farsi prolungare il contratto. Intanto ha firmato Dominguez: il talento Velez tornerà a gennaio.

REPUBBLICA

IN PIEDI PER MIHAJLOVIC. IL DALL’ARA VINCE CON LUI

Tutto bene, tranne i gol, ma alla fine spunta Soriano. La Spal si arrende al 93′. La rete del centrocampista rompe l’equilibrio e permette ai rossoblù di passare una notte da capolista solitaria. Un successo dedicato a Sinisa, vero vincitore della serata. Il tecnico accolto allo stadio con un’emozionante standing ovation.

RESTO DEL CARLINO

UN REGALO PER SINISA

Il Dall’Ara si emoziona per il ritorno di Mihajlovic. Al 93′ Soriano trova il gol che piega la Spal e decide il derby: 1-0. Striscione della Curva Bulgarelli: «Combattiamo ogni battaglia per Sinisa e per la maglia». Il serbo ringrazia con una mano sul petto e un inchino. Mani in area di Cionek, negato un rigore solare ai rossoblù. Berisha prima e Skorupski poi salvano il risultato. Partita di grande spessore, squadra da 7.