Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Destro, stiramento del retto femorale: due settimane di stop

Rassegna stampa 31/07/2017

REPUBBLICA

ASPETTANDO DESTRO, APRE LA COLONIA

Salito ieri in Austria, il Bologna sfida stasera alle 20 (diretta Sky) la quinta forza del campionato tedesco. Un primo test probante per una squadra che va completata sul mercato, dove però la priorità è cedere. Donsah, Mounier, Falco e Crisetig sono in vendita, per quest’ultimo si è fatto vivo il Malaga. Il 5 e il 6 due amichevoli con l’Hoffenheim a ranghi alternati. Mattia lavora nel ghiaccio per sgonfiare il piede. Tutti lo aspettano, ma restano le domande di un anno fa.

RESTO DEL CARLINO

ESAMI VERI

Nel ritiro di Kitzbühel, alle 20 contro il Colonia dell’ex Sorensen, si apre il ciclo dei test più probanti. Destro ritorna nella località dove un anno fa guardava i compagni a bordo campo. Parla Liverani: «Ho allenato De Maio, Falletti e Avenatti: sono tutti ottimi acquisti».

AVENATTI È LA CHIAVE DEL MERCATO

Dal recupero dell’uruguaiano dipende la scelta tra un esterno o una punta. In questi giorni l’attaccante sosterrà le visite mediche per capire se il virus alle vie respiratorie è passato. In caso di lungo stop si andrà su Palacio o su Cutrone. Nuovo sondaggio col Milan per ottenere José Mauri. Cessioni: Malaga su Crisetig.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

LA CHANCE DI PETKOVIC

Il croato insegue il salto di qualità, il Bologna crede nei suoi margini di crescita. Ecco perché l’amichevole di oggi può essere importante. Destro non verrà rischiato, l’alternativa a Petkovic è Verdi falso nueve.

AVENATTI, I GIORNI DELLA SPERANZA

Tra oggi e domani le visite mediche per l’attaccante uruguaiano che aspetta ancora l’idoneità sportiva.