Krafth saluta il Bologna, lo svedese passa all'Amiens

Rassegna stampa 31/08/2017

REPUBBLICA

CASO MASINA: NESSUNO È CONTENTO

Bologna e terzino prigionieri di una situazione allo stallo. La società poteva realizzare una forte plusvalenza, ora rischia di ritrovarsi un calciatore scontento e in scadenza dalla prossima stagione: o rinnova a cifre alte o cominciano i problemi.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MAIETTA, ALLARME RIENTRATO

Esiti positivi per Domenico Maietta: il centrale sarà in campo regolarmente contro il Napoli. Scongiurate lesioni muscolari dopo la partita col Benevento. Al suo fianco, però, salgono le quotazioni di Helander, impegnato con la Nazionale svedese. Si contende una maglia con De Maio, che è rimasto ad allenarsi a Casteldebole.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, NODO USCITE

L’arrivo di Keita, che non incide nella lista Over 21, rende comunque necessaria una partenza tra gli esterni: Krafth è l’indiziato numero uno. In attacco, rifiutate le offerte per Petkovic (lo voleva il Verona). Nemmeno Taider si muove da qui. Crisetig chiesto ancora dal Leganes in Spagna, su di lui anche Crotone e Benevento: Donadoni potrebbe offrirgli un’altra chance a Bologna. Mounier, ormai è fatta col Panathinaikos.

CORRIERE DI BOLOGNA

MASINA, NON SOLO SIVIGLIA. ORA ANCHE IL MONACO

Sullo sprint finale ecco i francesi del Monaco, che si aggiungono al Siviglia. All’agente del calciatore già da un paio di settimane sarebbe nota l’offerta dei monegaschi.