Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/04/2019

Rassegna stampa 07/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

GIACK, LA VERITÀ

Domani sarà al Dall’Ara con il Chievo: «Ecco perché il Bologna non mi volle tenere. Avevo l’accordo siglato da Corvino, poi lui andò via. Mi sarei tagliato lo stipendio. Lo scorso anno ho esultato togliendo la maglia ma non volevo mancare di rispetto. Grande Mihajlovic, ha capito che il Chievo è vivo e avrà in campo i diffidati». Attesi oltre 20 mila spettatori lunedì sera. Intanto Saputo applaude il ritorno in A della Primavera.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL CAMPIONATO STA IMPAZZENDO

Tutte le possibilità per il Bologna. Le piccole vincono, la quota salvezza si alza. I rossoblù, reduci da 9 punti nelle ultime 4 partite, chiuderanno lunedì la 31^ giornata contro il Chievo. La Primavera di Troise promossa in Serie A.

RESTO DEL CARLINO

PALACIO, LA RISALITA È A PORTATA DI MANO

L’argentino sarà ancora la pedina chiave nel 4-2-3-1 di Mihajlovic. Ai suoi lati Sansone e Orsolini, a meno che uno dei due non paghi la stanchezza delle tre gare in una settimana. Una vittoria col Chievo permetterebbe al Bologna di riconquistare il quartultimo posto a scapito di una tra Empoli e Udinese, impegnate oggi nello scontro diretto.

REPUBBLICA

SAPUTO TRA I SUCCESSI DELLA PRIMAVERA E LO SCONFORTO DELLA PRIMA SQUADRA

In pochi giorni il patron è passato dalla batosta di Bergamo al trionfo del Biavati, che ha riportato i rossoblù nella massima categoria giovanile. Sotto la sua presidenza 73 sconfitte in 144 partite, più della metà. Ecco perché i successi della Primavera sono valsi ancora di più i suoi complimenti ai ragazzi, salutati nello spogliatoio dopo la partita.

GAZZETTA DELLO SPORT

E MIHAJLOVIC PUNTA SULL’EFFETTO-FORTINO

I rossoblù devono sfruttare le gare in casa contro le dirette rivali. Ma il tris manca da settembre 2016.

Foto: Getty Images