Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

ladislav krejci

RS, 01/07/2016

Spiraglio per Giaccherini, calde le piste Gnoukouri e Krejci ‒ In attesa di conoscere gli sviluppi del caso Diawara, emerso ufficialmente ieri dopo le parole del suo procuratore, c’è un mercato che apre oggi i battenti e che vede il Bologna impegnato su più fronti.  Oltre che per quello del regista guineano, bisognerà aspettare anche per conoscere il futuro di Emanuele Giaccherini. Il giocatore in questo momento è concentrato esclusivamente sull’Europeo e penserà ad eventuali offerte solo più avanti, ma pur essendo nel mirino di diversi club il Bologna resta per lui una priorità, e il club rossoblù sembra intenzionato a voler fare un tentativo per confermarlo. La trattativa resta tutt’altro che semplice (più che la trattativa con il Sunderland per il cartellino, il nodo resta l’ingaggio) ma rispetto ai giorni scorsi qualche spiraglio in più sembra esserci.
Intanto il Bologna continua a lavorare su altre trattative e particolarmente avanzata sembra quella per Ladislav Krejci dello Sparta Praga. Tra i due club ci sarebbe già stato un fitto scambio di mail, al punto che tra domanda e offerta resterebbe ormai solo qualche migliaio di euro. Lo staff di Riccardo Bigon potrebbe partire in queste ore per la Repubblica Ceca e fare il punto della situazione, e qualche novità è attesa all’inizio della settimana prossima.
Un’altra trattativa che il club rossoblù sta tenendo viva e che risulta a buon punto è quella con l’Inter per Assane Gnoukouri, e lo stesso vale per Adam Nagy. Per quanto riguarda sempre il centrocampo, nelle ultime ore sono spuntati i nomi dell’ex Pescara Birkir Bjarnason, che può arrivare con 2,5 milioni, e di Lorenzo Lollo del Carpi, sul quale c’è anche l’Empoli, che a sua volta deve ancora definire il futuro di Riccardo Saponara. Infine, capitolo uscite: per Robert Acquafresca potrebbero aprirsi le porte dei Montreal Impact, mentre Lorenzo Paramatti, di rientro dal prestito al Siena, verrà girato di nuovo in prestito in Lega Pro.