Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Gonzalez a Bologna, visite mediche e firma sul contratto

RS, 22/06/2016

Gnoukouri e Crisetig, contatti con l’Inter. Abbonamenti oltre quota 3.000 ‒ Anche quella di ieri è stata una giornata intensa per il Bologna sul fronte mercato. La riunione di Lega a Milano ha permesso ai vertici rossoblù di riprendere i contatti con l’Inter per parlare di Assane Gnoukouri e Jonathan Biabiany. Se la pista che porta al secondo è complicata, vista la valutazione di 7 milioni, per quanto riguarda il centrocampista ivoriano l’ipotesi può essere quella del prestito con riscatto. I due club potrebbero aver discusso anche della situazione di Lorenzo Crisetig: il prestito è biennale e il Bologna dovrà, eventualmente, riscattarlo con un anno di anticipo se vorrà poi inserirlo già questa estate in qualche operazione di mercato.
Sempre ieri sarebbero proseguiti i colloqui con il Napoli per Amadou Diawara. Resta in standby la trattativa per Federico Di Francesco con il Lanciano, che ancora non sta rivedendo al ribasso la richiesta per il suo cartellino, sempre al momento, così come resta di 4 milioni quella degli egiziani dello Zamalek per Mostafa Fathi. Resta vivo l’interesse per Umar Sadiq, con la Roma che lo ha riscattato dallo Spezia per 2,5 milioni. Per quanto riguarda le uscite, invece, il Palermo vorrebbe uno tra Mbaye e Rossettini e propone in contropartita Giancarlo Gonzalez.
Infine, prosegue spedita la campagna abbonamenti: questa fase è riservata alle prelazioni e nella prima settimana sono stati oltre 3.000 gli abbonamenti sottoscritti.