Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

La campagna abbonamenti chiude il 18 agosto. Per Bologna-Spal già toccata quota 19 mila

RS, 25/08/2016

A Casteldebole altre prove di 4-3-3. Abbonamenti oltre quota 13.300 ‒ Con la doppia seduta di ieri, i rossoblù hanno ripreso la preparazione in vista della gara di domenica prossima contro il Torino. Al mattino sono stati completati i test fisici e metabolici che erano iniziati lunedì, mentre nel pomeriggio la squadra è stata impegnata in una serie di partitelle incentrate principalmente sulla velocità d’esecuzione. Al termine, test in famiglia in cui tutte e due le squadre sono state schierate con il 4-3-3, e al quale non ha preso parte capitan Gastaldello: al suo posto, Bortolazzi al centro della difesa. Buone le indicazioni arrivate da Blerim Dzemaili, che prosegue al meglio il suo inserimento in gruppo e che si candida per una maglia da titolare. Da segnalare anche che Luca Rizzo è stato impiegato nel ruolo di mezzala. Le prove vere dell’undici che domenica affronterà i granata inizieranno comunque da oggi, con gli allenamenti a porte chiuse.
Prosegue intanto la doppia trattativa con la Roma per Umar Sadiq e Vasilis Torosidis. I dirigenti rossoblù sono rimasti negli uffici di Trigoria dalle 16:20 di ieri pomeriggio fino a dopo le 19 (altri contatti c’erano però stati anche in mattinata e poi in serata) e l’intesa, su entrambi i fronti, sembra ormai vicina. L’arrivo di Torosidis, in particolare, potrebbe portare alla cessione di Ibrahima Mbaye, sul quale c’è stato un sondaggio del Crotone, oltre ad un interessamento del Palermo, e ci potrebbe essere qualche soluzione all’estero. Per il centrocampo ci sono i nomi di Antonio Palumbo della Ternana e Federico Viviani del Verona, dove è destinato Deian Boldor. La prossima settimana verranno valutate le condizioni di Alex Ferrari, reduce dall’intervento al ginocchio, e (visto anche l’infortunio di Domenico Maietta) si deciderà anche se e come eventualmente intervenire sul mercato per quanto riguarda la difesa. Entella e Cesena, intanto, continuano a seguire Archimede Morleo. Il tutto mentre manca ancora l’ufficialità del passaggio di Amadou Diawara: da Napoli assicurano sia ormai questione di ore.
Infine, la vittoria in Coppa Italia sul Trapani e quella in campionato sul Crotone hanno riacceso l’entusiasmo tra i tifosi. Sono stati circa 200 gli abbonamenti sottoscritti nelle giornate di lunedì e martedì e ora il totale è di circa 13.300 tessere. La campagna abbonamenti proseguirà fino alla vigilia della gara con il Cagliari.

La rassegna stampa video tornerà online nei prossimi giorni.