La Bologna Ferramenta partner di Zerocinquantuno, 15% di sconto per i possessori di ZO Card

La Bologna Ferramenta

15% di sconto su ogni articolo ai possessori della ZO Card

Presente dal 1993 in via Giorgio Vasari 34, l’attività si configura come un rifornito e affidabile negozio di ferramenta, punto di riferimento per l’intera città. Siamo specializzati nella riparazione e duplicazione di radiocomandi per auto e cancelli automatici, possiamo fornirti in tempi rapidi una copia di sicurezza delle chiavi di auto e moto, oppure sostituirne semplicemente la cover in caso di usura o danno. Eseguiamo anche l’affilatura di forbici, coltelli e dischi delle affettatrici, inoltre incidiamo targhe, numeri civici interni ed esterni e targhette per posta, nonché PGR per citofoni, senza dimenticare la cifratura di cilindri e lucchetti in KA (CISA e VIRO con la stessa chiave), con ampia proposta di serrature e serramenti certificati.

Presso La Bologna Ferramenta puoi trovare anche casalinghi di marca, materiale elettrico e idraulico, passatoie, tappeti e zerbini su misura, tovagliato in metratura, cuscini, lenzuolini per incontinenti, salva e stoppa per cucina e ripiani per casa e cantina. Abbiamo poi un intero spazio dedicato proprio alla cantina, con damigiane, tappi, bottiglie, vasi per confetture e conserve e accessori. E ancora: terriccio per il giardinaggio con vasi e cassette. Infine, per dipingere gli ambienti interni ed esterni e colorare il legno e il ferro, tempera e vernici della FARP di Rovigo e bombolette spray della Teknica.

Nel nostro negozio c’è davvero tutto ciò che ti serve anche per il bricolage e il fai da te, a cominciare da strumenti come trapani e smerigliatrici. Potrai contare inoltre sulla nostra gentilezza e disponibilità per comprendere pienamente tutte le caratteristiche tecniche e le modalità d’uso specifiche del prodotto che stai cercando: contattaci per maggiori informazioni, siamo a completa disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.

LA BOLOGNA FERRAMENTA
Via Giorgio Vasari 34
40128 – Bologna
C.F. VNNCSR63D13A944L
P. IVA 04142700378
Tel. 051.37.32.14
cecedj63@libero.it
www.labolognaferramenta.com
facebook.com/labolognaferramenta