Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Ottica Vista Borgo rinnova la partnership con Zerocinquantuno

Ottica Vista Borgo

Per i clienti che si presenteranno a nome Zerocinquantuno, sconto del 25% su tutti i tipi di lenti monofocali, progressive, bifocali e fotocromatiche.

Ottica Vista Borgo Bologna: l’attività.

Ottica Vista Borgo mette a disposizione del cliente una valida rete di professionisti della vista, offrendo soluzioni a prezzi convenienti. Rappresenta un affermato esercizio nel settore ottico, rivolgendosi con competenza a tutto il territorio bolognese. La lunga esperienza maturata nel settore ha permesso oggi a Ottica Vista Borgo di divenire un negozio di solida importanza in questo ramo. Il suo punto vendita vanta un’ottima offerta sia in merito ai servizi che ai prodotti forniti. Il cliente potrà riscontrare un’ampia selezione di occhiali da vista e da sole e una vasta scelta di lenti a contatto per tutte le ametropie. Non manca un moderno laboratorio, in grado di eseguire ogni genere di riparazione ottica. Presso il punto vendita si fornisce un’assistenza qualificata per ogni acquisto, con la garanzia dell’alta qualità a prezzi accessibili.

Ottica Vista Borgo Bologna: l’ottico di fiducia.

La conduzione del negozio è affidata al Signor Paolo Angelini, da oltre 35 anni in questo merito settoriale. Grazie ad una lunga esperienza, il titolare e i suoi collaboratori sono in grado di fornire consulenza e supporto in merito a qualsiasi prodotto. Quella del Sig. Angelini è una struttura competente ed affidabile, sempre allineata alle ultime tendenze in fatto di occhiali e forniture ottiche. Nel tempo il negozio si è specializzato nel trattare lenti progressive, fornendo oggi soluzioni di alta adattabilità. All’interno del negozio il titolare propone il meglio dei marchi in commercio, così da offrire una vasta scelta di soluzioni in risposta a qualsiasi difetto visivo. Ottica Vista Borgo Bologna fornisce infatti montature e lenti per ogni esigenza: dalla miopia all’astigmatismo fino all’ipermetropia. Il negozio fornisce anche lenti e montature per uso ufficio, così come lenti speciali per chi trascorre molte ore davanti al computer.

Ottica Vista Borgo Bologna: montature e riparazioni ottiche.

Il negozio propone una panoramica commerciale completa nel settore ottico, con una gamma di soluzioni in grado di rispondere ad ogni patologia visiva. Il vasto assortimento di lenti e montature presente presso il negozio permette di fornire risposte concrete ad ogni deficit visivo. Dalle montature per l’astigmatismo alle lenti giornaliere per la miopia, dalla fornitura di occhiali a sole alle lenti per ipermetropia, il suo è un assortimento commerciale a 360 gradi e in continuo rinnovamento. Il personale di Ottica Vista Borgo esegue un attento confronto con il cliente, valutandone il profilo ottico e orientandolo alla scelta della lente giusta. Successivamente l’ottico sceglie, insieme al cliente, la montatura esteticamente più adatta. Infine il personale assicura un celere servizio di riparazione delle montature, garantendo ricambi compatibili ed una consegna nel rispetto dei tempi concordati.

Ottica Vista Borgo Bologna: misurazione e controllo della vista.

Ad una fornita scelta commerciale il negozio affianca una ricca panoramica in termini di servizi e prestazioni. La sua è un’offerta legata alla prevenzione e la cura degli occhi e dei difetti visivi. Presso il centro si esegue la misurazione computerizzata della vista, così da determinare l’acuità visita, ovvero il grado di nitidezza della visione. Questo metodo, attraverso una verifica della retina del paziente, è in grado di determinare con precisione la tipologia e il grado di deficit visivo: in questo modo l’optometrista può consigliare la soluzione giusta per ottenere una visione nitida. Quello della misurazione computerizzata è un metodo che permette di individuare qualsiasi errore di rifrazione dell’occhio. Il centro adotta questa tipologia di tecnica, con il supporto di strumenti in costante aggiornamento. L’uso di rifrattometri di ultima generazione consente allo staff di determinare con precisione l’entità del difetto visivo, concordando con il paziente la soluzione giusta.

Ottica Vista Borgo Bologna: la scelta delle lenti a contatto.

Il negozio ha assortito una vasta proposta che spazia dagli occhiali alle soluzioni ottiche non visibili. Un ampio segmento dell’offerta è dedicato alla vendita di lenti a contatto ed accessori per la loro manutenzione. Si forniscono lenti sia giornaliere che mensili. Le lenti, in particolare quelle giornaliere, rappresentano una soluzione comoda all’uso: sono utilizzabili per correggere qualsiasi difetto visivo con praticità. È solitamente consigliato l’uso di una soluzione “usa e getta“: cambiando le lenti ogni giorno si riduce infatti l’eventualità di infezioni dovute alla manipolazione del prodotto, oltre ad un risparmio sulle lozioni per la manutenzione. Inoltre le lenti giornaliere sono la scelta giusta per chi pratica sport, nuoto o ama la vita notturna. Basta dunque rivolgersi allo staff di Ottica Vista Borgo Bologna, che provvederà a fissare una visita con il contattologo, e scegliere insieme la soluzione più indicata.

Ottica Vista Borgo Bologna: accessori e forniture optometriche.

Oltre ad una vasta scelta di montature e lenti di ogni gradazione, il negozio fornisce accessori e forniture utili alla cura dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti presenti presso il negozio Ottica Vista Borgo Bologna rispondono alle più elevate esigenze d’igiene e sicurezza, garantendo il massimo in termini di praticità ed efficacia. È possibile trovare prodotti per la cura degli occhiali, liquidi per lenti ed accessori di contattologia dei più noti marchi. Tutti i prodotti riscontrabili presso il punto vendita sono testati nei laboratori clinici dei fornitori; si forniscono anche articoli quali soluzioni fisiologiche per disinfettare e idratare le lenti, soluzioni uniche, lacrime artificiali. La sede del negozio si trova nella prima periferia del capoluogo bolognese, in una zona fortemente collegata e perciò strategica.

Ottica Vista Borgo Bologna: il profilo commerciale dell’attività.

Il centro, attivo da molti anni in questo panorama settoriale, nasce dalla pregressa esperienza del titolare nel campo dell’optometria e della contattologia. Grazie ad una forte specializzazione nel settore ottico, sostenuta da un servizio cortese e sempre aperto al cliente, il negozio si è presto imposto come riferimento in questo panorama. Presso il negozio è possibile trovare le montature ottiche dei più prestigiosi marchi, oltre ad un’offerta di prodotti e sevizi a prezzi davvero convincenti. Il negozio mette infatti a disposizione della cliente un vasto assortimento di soluzioni: dall’occhiale da vista alla montatura da sole alla moda, dalla lente a contatto alla consulenza per problematiche di ipovisione. Il tutto assicurando rigorosamente il massimo della qualità, a prezzi moderati.

Ottica Vista Borgo Bologna: il pensiero dell’esercizio.

Fin dall’inizio dell’attività, molti anni or sono, il negozio opera con l’obiettivo di offrire al cliente sono il meglio del panorama ottico internazionale. Grazie ad un pensiero moderno, che sa mettere in primo piano il cliente e le sue esigenze, Ottica Vista Borgo Bologna è in breve divenuto una delle realtà di riferimento sul territorio bolognese in merito alle soluzioni in campo visivo. Nell’arco di oltre trent’anni di storia il negozio ha saputo rinnovarsi ed evolversi, mantenendo – è il caso di dirlo – gli occhi aperti su un panorama commerciale in continua evoluzione. Risolvere problemi e soddisfare le esigenze del cliente con cortesia e puntualità è l’aspetto del proprio lavoro che più gratifica il personale. Un’autentica missione aziendale, che il personale svolge con puntualità, attenzione e capacità d’ascolto da ben trentacinque anni.

Ottica Vista Borgo Bologna: soluzioni ottiche personalizzate

Il negozio non propone semplici articoli, ma autentiche soluzioni in risposta ad ogni difetto di vista. Il laboratorio interno, dotato di strumentazioni ottiche avanzate, consente infatti di eseguire valutazioni ottiche di massima precisione e riparazioni su montature ottiche di ogni modello e marca. Inoltre la collaborazione avviata con le più eccellenti realtà del settore ottiche permette un forte ricambio e di modelli e montature, assicurando così un servizio a 360 gradi in tempi celeri. Su ogni prodotto fornito, dalla lente progressiva all’occhiale, il personale del centro Ottica Vista Borgosarà in grado di fornire il giusto consiglio, correggendo i comuni errori di comportamento nel loro uso e suggerendo i prodotti più indicati per la loro manutenzione. A seconda del tipo di difetto visivo, lo staff proporrà la tipologia di lente oftalmica più indicata, con soluzioni a contatto ed ottiche di ogni tipologia e profilo.

Ottica Vista Borgo Bologna: la scelta dell’occhiale giusto.

Scegliere l’occhiale giusto rappresenta un passaggio importante. Non si tratta infatti della sola scelta di un supporto ottico, ma di un oggetto che completa la nostra identità, sposandosi, possibilmente al meglio, con i nostri lineamenti. Per questo il personale del negozio dedica grande cura a questa fase, non solo fornendo la lente giusta, ma proponendo montature – da vista e da sole – dei più diversi modelli e marchi in commercio. È possibile trovare collezioni classiche, modelli fashion ed occhiali alla moda a prezzi da sgranare gli occhi!Non mancano occhiali speciali, con lenti monolocali e fotocromatiche, rispondendo così alle esigenze di una clientela composita e sempre nuova. Grazie ad un attento processo di selezione lo staff di Ottica Vista Borgo è in grado di proporre il meglio dei marchi presenti sul mercato dell’optometria e dell’oftalmologia. La sua è un’offerta eccellente sotto ogni punto di vista: catalogo commerciale, materiale utilizzati e puntualità del servizio.

Ottica Vista Borgo Bologna: forniture ottiche e optometriche.

Presso il punto vendita è possibile trovare un’ampia scelta di occhiali e lenti a contatto, con un catalogo che include i più diversi modelli e tipologie. Presso Ottica Vista Borgo Bologna è possibile provare ed acquistare modelli dei più noti marchi del settore ottico, con nomi di assoluta eccellenza in questo merito commerciale. La proposta è in costante rinnovamento, con novità commerciali sempre aggiornate. Il personale, capace e specializzato, supporta sempre il cliente nella selezione e l’acquisto della montatura più adatta alle sue specifiche esigenze. La scelta di modelli ottici disponibili è molto ampia: si propongono occhiali tradizionali ma anche montature moderne, realizzate con materiali anallergici e comodi da indossare.

Ottica Vista Borgo Bologna: occhiali per ogni esigenza.

La versatile offerta del negozio è in grado di rispondere con efficacia alle esigenze di un fronte clientelare in continua crescita. L’offerta di Ottica Vista Borgo Bologna abbraccia un ampio panorama di mercato, ed è in grado di offrire una soluzione visiva all’adulto, al professionista, allo sportivo, come al bambino. In merito alle lenti e le montature da sole, il negozio fornisce soluzioni dei più prestigiosi marchi in commercio, garantendo inoltre un valido e duraturo servizio di assistenza nel tempo. Anche in merito agli occhiali da vista la scelta è assai ampia, con una sorprendente varietà di montature e modelli: dalla montatura alla moda per uomo e donna fino a quella più tecnica ed elegante per il professionista. Non mancano infine montature per ragazzi e bambini, con modelli ottici coloratissimi, realizzati in materiali superleggeri quanto sicuri.

Ottica Vista Borgo Bologna: come scegliere la giusta montatura da vista.

Scegliere l’occhiale giusto è un processo apparentemente semplice, ma che deve rispettare molteplici criteri. L’occhiale non deve rispondere solo alle mutate esigenze visive, ma deve sposarsi ad importanti aspetti di carattere estetico. Se è vero che ogni occhiale è diverso, anche ogni viso lo è: tondo, sottile, ovale o squadrato. La montatura influisce in maniera decisiva sulla percezione del proprio aspetto e quello del proprio viso, pertanto è importante scegliere l’occhiale anche in base alla sua costruzione. L’occhiale giusto per noi deve rispettare dunque alcuni importanti criteri: la montatura deve essere proporzionata alla forma del viso; inoltre il colore della montature deve adattarsi al taglio del viso. Con la sua vasta scelta commerciale, Ottica Vista Borgo Bologna è in grado di proporre montature e modelli per ogni esigenza.

Ottica Vista Borgo Bologna: come avere cura dell’occhiale acquistato.

Dal momento in cui lo indossiamo, l’occhiale non è più un complemento, ma un’estensione della nostra vista. Pertanto è importante averne massima cura. Le lenti da vista tendono a sporcarsi velocemente, pertanto sono da trattare con attenzione : la polvere, lo smog, le mani sporche, la pioggia possono appannare le lenti, alterandone la funzione ed affaticando la nostra vista. Pertanto è necessaria una pulizia giornaliera dell’occhiale: basta un panno per rimuovere la polvere e un lavaggio delicato con acqua tiepida. L’asciugatura delle lenti deve essere eseguita con con panno morbido o un tessuto che non lasci tracce o graffi. Infine è importante rimuovere gli aloni con il panno fornito dall’ottico al momento dell’acquisto. Infine è decisiva una periodica revisione del proprio occhiale: se la lente è lievemente fuori asse o danneggiata, gli occhi si abituano a vedere male.

Ottica Vista Borgo 
Via Marco Emilio Lepido 54/3
40132 – Bologna
Tel: 051.40.10.44
vista.borgo@gmail.com
www.otticavistaborgo.bologna.it
Siamo anche su Facebook