Zerocinquantuno

Cambiaghi: “Partita equilibrata, dobbiamo migliorare sui dettagli. In questo momento ci manca quel qualcosa in più, ma siamo sulla strada giusta”

Cambiaghi: "Partita equilibrata, dobbiamo migliorare sui dettagli. In questo momento ci manca quel qualcosa in più, ma siamo sulla strada giusta"

Ph. Alberto Gandolfo/BSR Agency/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’attaccante rossoblù Nicolò Cambiaghi al termine di Bologna-Juventus 0-1.

Sconfitta di misura – «Penso che la partita sia stata equilibrata, nonostante affrontassimo una squadra davvero forte e ci fossimo allenati in una sola seduta. La prestazione c’è stata, abbiamo fatto una buona gara e ci portiamo a casa questo, ma dobbiamo migliorare sui dettagli perché abbiamo perso per due episodi: il calcio piazzato e l’espulsione che non ci ha permesso di costruire un forcing finale».

Verso la Supercoppa – «Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente, arrivavamo da un bel periodo in cui avevamo avuto un intoppo solo con la Cremonese. Ci può stare di perdere contro una big come la Juve, ma venivamo da grandi prestazioni anche in Europa e dunque reputo che la squadra sia pronta per la Supercoppa: ci prepareremo per giocarla al meglio delle nostre possibilità».

Testa all’Inter – «Anche venerdì prossimo andremo in campo per vincere nonostante affronteremo una squadra molto forte, ma ci faremo trovare pronti perché ci siamo guadagnati di essere lì».

Nessun dramma – «È vero che in campionato non vinciamo da tre giornate, ma abbiamo qualche defezione e la stanchezza ogni tanto si fa sentire. Oggi abbiamo perso per un dettaglio, contro la Lazio abbiamo avevamo una grande prestazione e nel mezzo abbiamo vinto in Europa League. In questo momento ci manca quel qualcosa in più, ma siamo sulla strada giusta».

Allarme rientrato – «Sto bene, sul finire della partita sono stato semplicemente colpito da crampi per via della stanchezza».

Foto: Alberto Gandolfo/BSR Agency/Getty Images (via OneFootball)

Exit mobile version